Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 494 - anno 17 - 10.4.2014
- Integrazione sul contact center. Con il crescente impiego dei SN e il loro uso diversificato da parte dei clienti, le aziende devono leggere e catturare i "segnali" da tali canali social. Una strategia centrata sul contat center agevola l’integrazione tra i dati provenienti dal Crm e quelli raccolti sui SN e garantisce informazioni utili per le campagne di marketing (M.M.).

- Iscrivetevi al Club CMMC.... nuova categoria "Simpatizzanti"
Focus sulle priorità dei manager, che sono desiderosi di partecipare alle attività.
- Partecipate alla ricerca Digital Interaction 2014
Cresce l'attenzione nei confronti dei servizi di Digital Interaction (DI) ed è importante che CMMC svolga attività di osservatorio anche in questo ambito. Le conclusioni consentiranno di capire quali sono i servizi compresi nella categoria DI, le postazioni dedicate, i volumi attuali e attesi (in house e in outsourcing), i settori di mercato interessati
....leggere presentazione.
Premio Italia Social Crm. E' partito il programma con la prima riunione del gruppo di lavoro che definirà le metodologie, le metriche da rilevare e loro rilevanza per la costruzione del bando di concorso e delle categorie di premio. I partecipanti del gruppo... leggere
- Osservatorio della Customer Experience. Mario Massone sarà alla tavola rotonda dell'evento di CMI giovedì 10 aprile presso Centro Svizzero, via Palestro 2, Milano....leggere
- Workshop: mercoledì 11 Giugno 2014 a Milano
Il Ruolo del Contact Center Manager. Deliziare il Cliente, tra il self care e la fidelizzazione, tra formazione e condivisione. Iniziativa in collaborazione con Risorse Call Center... per informazioni e prenotazioni
- Gara servizio di infoline 020202. Il prezzo non tiene conto del costo reale del personale: Assocontact propone alle imprese di non partecipare alla gara. “Ritengo un grave errore continuare a non considerare che i prezzi, non solo quelli delle gare pubbliche, devono tenere conto dei costi reali del personale e non degli eventuali sgravi che le imprese possono ottenere”, scrive il presidente di Assocontact Umberto Costamagna.... leggere.
- Professione Relazione con il Cliente. Si può discutere se il servizio clienti sia oggi un fattore competitivo, ma di certo l'insoddisfazione dei clienti trova facile sfogo attraverso i social media. La sfida: far convivere il miglior servizio clienti con il costo più basso.... leggere

- Webinar con AUTORITA' per l'energia elettrica il gas ed il sistema idrico.
"Il servizio di call center nei settori dell’energia elettrica e del gas naturale: regole e risultati"
Data: martedì 15 aprile - inizio ore 14,30
prenotate iscrizione
Relatrice: Dr.ssa Gabriella Utili
Direzione Consumatori e utenti
Sommario
- Qualità dei servizi telefonici
- Obiettivi e strumenti
- Gli standard generali di qualità
- La qualità ulteriore
- Indagine sulla qualità dei call center

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