Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 495 - anno 17 - 20.4.2014

Marcella Campi
Direttore Generale
Creattività
Valentina Serri
Responsabile Divisione Risorse CallCenter
Creattività
Fabio Marra
CRM Vice President
H3G
Roberto Funari
Chief Procurement Officer
Wind
Federico Ceresi
Responsabile Architettura Rete e Canali Evoluti
Unicredit
Roberta Liberale
Customer Innovation Manager
Fiat - FCA
Mario Massone
fondatore
Club CMMC
... e tutti coloro che vivranno l'esperienza di una
iniziativa esclusiva.
RICERCA Personale. Sales Account per società outsourcer di Contact Center...leggere
Un po' di amarcord a volte fa bene: ricevo e pubblico questa mail.
Caro Mario, sono passati quasi venti anni!
Sono stati anni di tantissime sfide, molti traguardi anche tante soddisfazioni.
Rimpiango le conversazioni intelligenti, i dibattiti articolati, quando oggi tutti parlano per assiomi, per cinguettii.
E gli ultimi dieci anni li ho passati più a riorganizzare, a tagliare che a costruire, a lanciare, a crescere.
Mi mancano le prime riunioni di pochi pionieri nei baretti vicino a Sant' Ambrogio.
Tanti Auguri Luca
- Webinar con AUTORITA' ENERGIA: consultare la relazione della Dr.ssa Gabriella Utili 
- Webinar con AGCOM: consultare la relazione del Dott. Sergio Del Grosso
To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it