Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 532 - 1.6.2015 - anno 18
- Cold Call. A nessuno piace ricevere chiamate di teleselling a freddo (la maggior parte delle persone non guardano a possibili opportunità). Tuttavia, nulla può sostituire la vendita, quindi, se si intende svolgere in modo professionale l’attività (con risorse, professionalità e strumenti adeguati), il telemarketing, anche nell'era social, non è uno strumento da sottovalutare....rileggere
- Social: serve collegare i dati degli utenti social con i dati dei clienti
Quando un cliente chiama un contact center si aspetta che l’operatore consulti il suo profilo, senza dover ripetere molte informazioni personali. La maggior parte delle aziende hanno sistemi che assicurano sia una buona interazione che la soluzione che soddisfa il cliente. Ma i servizi clienti social non sono ancora allineati a questa situazione... leggere
- L'innovazione si deve realizzare a qualsiasi livello aziendale.
L'innovazione non è un processo lineare, ma è un processo che avanza, con molto controllo a posteriori e con varie deviazioni inattese. Questo tipo di innovazione deve essere una priorità per le organizzazioni che vogliono essere pronte a crescere e svilupparsi. I ruoli chiave… leggere
- Digitalizzazione. Mentre nei Paesi occidentali irrompono nella normativa la "digitalizzazione del lavoro" (evoluzione del telelavoro ben oltre il vuoto spot dello smartworking) e "il lavoro sostenibile" (concetto più ampio di conciliazione vita-lavoro), il nostro Legislatore si limita a un intervento emendativo del Testo Unico sulla Maternità e Paternità (fonte ADAPT).
- Welfare aziendale in Italia: una indagine condotta su manager HR ....leggere
- Nel seguito gli eventi da memorizzare per gli iscritti:
- Incontro "Le APP per il Servizio Clienti"
29 maggio 2015
- Vodafone Village, Milano

Dedicato a Responsabili Servizio Clienti suddivisi in gruppi di interesse per agevolare il confronto delle esperienze ...leggere programma
- "Giornata Expo 2015" - 4 giugno 2015 a Milano
Si tratta di una iniziativa esclusiva per gli iscritti a CMMC, dedicata ad un gruppo di Manager per ragionare sul futuro della Relazione con il Cliente ...
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