Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 540 - 10.9.2015 - anno 18
- Preparazione del CX Day
Giornata Nazionale dedicata alla Customer Experience

Abbiamo raccolto le osservazioni degli iscritti e rivisto le linee guida del progetto. Ogni vostro contributo é ben accetto..leggere
- Piccole storie di Servizio Clienti
Esperienza diretta: prenotazione parcheggio a EXPO 2015, consigli del call center
Lettera a quotidiano: call center ENI segnala anche la presenza di un amante!
Segnalateci qualche situazione anche voi; inviate una mail a: info@club-cmmc.it
- Non è più socialmente accettabile non essere social
Il fenomeno social colpisce il modello di business delle aziende, perché i clienti hanno un nuovo potere, una sorta di “megafono gigante” per rendere noti i loro pareri in rete....leggere
- Commessa Acea confermata a E-Care
Il Consiglio di Stato ha ritenuto “del tutto ragionevole l’opzione dell’ente aggiudicatore odierno appellante di attribuire rilevanza esclusiva ai fini dell’individuazione dell’appaltatore all’elemento prezzo”....leggere
- “Ogni posto di lavoro creato in centri di eccellenza dell'innovazione ne genera almeno cinque in altri settori produttivi”, da “La nuova geografia del lavoro” di Enrico Moretti.
- Sistemi, soluzioni e tecnologie per le Banche
Milano 29 settembre 2015 - Mario Massone sarà chairman sui temi:
CRM, Multicanalità e Contact Center: iscrizioni e programma
- I Premi 2015 del Forum UCC+Social
Promuove, attraverso iniziative uniche, speciali riconoscimenti per le Aziende che impiegano servizi di Unified Communication e Social Collaboration e per i Protagonisti che si sono particolarmente distinti in questi settori. leggere
consultate i SN e, se lo ritenete, mettete un "like"
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