Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 543 - 10.10.2015 - anno 18
  - Piani 2016. Dal momento che molte aziende stanno chiedendo al personale di essere più flessibile, é distintivo sentire che qualche società dedica particolare attenzione ai propri collaboratori, che sta investendo per la loro crescita e per attrarre talenti. Per gli addetti del front-end quale budget e relativi strumenti state pianificando? Potete rispondere inviando una mail
  Premio dedicato alle migliori APP 2016
Si comunica la pubblicazione della manifestazione di interesse al Premio per la migliore “APP Servizio Clienti”. L’iniziativa, giunta al suo terzo anno, premia la migliore applicazione sviluppata per mobile in ambito customer relationship, dedicata a migliorare la relazione con i clienti.... leggere
  Premio dedicato al canale Video per CX
Si comunica la pubblicazione di bando e manifestazione di interesse al Premio per la migliore “Video Customer Experience”. L’iniziativa premia le aziende che hanno adottano il nuovo canale face-to-face per migliorare la relazione a distanza con i loro clienti e l’esperienza degli stessi... leggere
- Almawave. La tecnologia Iride voice è stata scelta da Sky Italia come soluzione di riconoscimento vocale e interpretazione del linguaggio naturale per il contact center di Cagliari.
- Lavoro parasubordinato organizzato dal committente
Contributo di Pietro Ichino per la lettura dell’articolo 2 del quarto decreto attuativo della legge-delega, che ridefinisce il campo di applicazione del diritto del lavoro allargandolo al “lavoro etero-organizzato” e con un perfezionamento possibile in riferimento al telelavoro….leggere
- Utility Day 2015
Si svolge a Milano, mercoledì 14 ottobre. Mario Massone sarà moderatore della tavola rotonda "Migliorare il Customer Journey e il Brand Engagement".
- Elenco della Società iscritte a CMMC: Grazie per il vostro supporto!
ABRAMO CUSTOMER CARE, ACQUEDOTTO PUGLIESE BARI,
ALMAVIVA CONTACT, AMSA, ARTSANA, ASSIST, BIZMATICA SISTEMI ,
BLUE ASSISTANCE - GRUPPO REALE MUTUA, BONPRIX-GET A LINE,
CALL BUSINESS , CALLCENTERNET ITALY , COMDATA GROUP, CONTACTA, CUSTOMER SERVICES CENTRE, DATACONTACT, DHL EXPRESS,
ED CONTACT, EDISON ENERGIA, ENEL ENERGIA, FESTO, FIDITALIA,
GGF GROUP, Gruppo CALL & CALL , GN NETCOM ITALIA, INTERACTIVE MEDIA, NETWORK CONTACTS, NUMERO BLU SERVIZI, RBS, OLIVETTI, TELECOM ITALIA, TELEKOTTAGE PLUS, TELEPERFORMANCE ITALIA, TISCALI ITALIA, TRANSCOM WORLDWIDE, VODAFONE, WIND TELECOMUNICAZIONI, XEROX BUSINESS SERVICES ITALY.
Per le Società che non sono sopra riportate attendiamo conferma di iscrizione....
- AGENDA. I principali eventi esclusivi realizzati da CMMC... leggere
- 2000-2015. Alcuni personaggi che CMMC ha ospitato: Umberto Bertelè, Giampio Bracchi, Gianni Celata, Mario Dal Co’, Mario Frullone, Carlo Galimberti, Maurizio Gasparri, Franco Giacomazzi, Enrico Giovannini, Gennaro Iasevoli, Pietro Ichino, Giancarlo Innocenzi, Andrea Mascaretti, Gianmario Motta, Alessandro Musumeci, Antonio Palmieri, Rocco Panetta, Carlo Alberto Pratesi, Pierluigi Ridolfi, Stefano Rolando, Paolo Vigevano.
To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it