Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 564 speciale - anno 19 - Edizione Member CMMC
- Trasformazione digitale: occorre governare l'espulsione
delle persone dal processo di relazione con il cliente
- Relazione "Human"
In una fase in cui nelle aziende si sta imponendo la trasformazione digitale, é opportuno chiedersi: cosa significa avere una relazione “human” con il cliente?... leggere
- Artificial Intelligence at Work!
E' il titolo del workshop organizzato da Assist. Occasione per comprendere se davvero entro pochi anni potremo sostituire le assistenti personali, gli agenti di call center o altri operatori dei servizi con tecnologie “intelligenti”...leggere
- Valore della Customer Experience
Le imprese stanno aumentando gli investimenti sulla CEM, ma non credono che i loro clienti apprezzino ancora a pieno tale loro decisione. Tuttavia, se adeguatamente gestita, la CEM può migliorare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti...leggere ricerca Economist
- Webinar“Adoption UCC: come migliorarla”
Quello che si è fatto fino ad oggi per l’adozione non è sufficiente, non basta migliorare le interfacce, bisogna comunicare, coinvolgere e ascoltare… leggere e prenotare
- Smarter Engagement - venerdì 20 maggio 2016
Mario Massone partecipa alla conferenza organizzata da Chorally a Milano...leggere
- Too busy. Siete troppo occupati per affrontare l'innovazione?
Provate a capire, nella vostra realtà, chi interpreta i tre ruoli.
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