Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 571 speciale
- Master class su "Social Customer Service, leva di business"
Questo workshop é dedicato a Responsabili dei Servizi Clienti, Contat Center, Marketing Manager, CX Manager, CRM Manager. Chi si iscrive entro il 25 luglio può usufruire di uno sconto del 20%. Il seminario, animato da Paolo Fabrizio, è strutturato sotto forma di Master Class, con il coinvolgimento dei partecipanti, i quali svolgeranno esercitazioni pratiche individuali e in team
....leggete il programma

- Indagine. La situazione Cloud Contact Center
Quali sono i vantaggi derivanti dall'uso di una soluzione di Cloud Contact Center, quali aspetti diversificano le varie proposte dei Service Provider sul mercato e quali sono gli ostacoli che si possono presentare nell'attivare una soluzione di Cloud Contact Center...partecipate all'indagine, grazie!

- Come creare gli operatori 2.0. Il caso Ennova
Il tema della risorse umane specializzate per svolgere attività a valore aggiunto è importante e richiede una organizzazione adatta a ricavare il massimo beneficio. Si tratta di selezionare, introdurre e far crescere risorse, a volte scarse e costose, che debbono essere impiegate bene. Per capire l’esperienza di Ennova abbiamo incontrato Fernando Palumbo... leggere
-   Assistenti con Intelligenza Artificiale
L’intelligenza artificiale ci sta affiancando in varie attività. Effetti rilevanti si avranno quando l’AI realizzerà l’interfaccia vocale preferita, per relazionarsi con altri e con oggetti interconnessi in vari ambienti, dalla casa all’auto, dal posto di lavoro alla comunità di hobby...leggere

Su Youtube sono disponibili i video degli interventi del recente workshop Assist 2016
- Forum Banca. Sistemi, Soluzioni, Tecnologie
per Banche e Istituti Finanziari - Milano 28 settembre 2016
per informazioni...
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