Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 586 - 10.1.2017 - anno 20
Prenotate ora la partecipazione: mercoledì 1 febbraio 2017
"Cambiare per Crescere" workshop CMMC dedicato alle Risorse Umane
Prepararsi a gestire il cambiamento: programmi e strategie per la trasformazione, lo sviluppo e la crescita personale e professionale.
Presentazione del progetto “DeForma Mentis”.
Le organizzazioni interessate da innovazione e con significativa incidenza del costo del lavoro, devono riconvertire e rimotivare il proprio personale.
Le aziende diventano sempre più agili e adottano lo smart working, che cambia sia il modello di gestione del personale sia l’attitudine e il comportamento dei dipendent
i. Il risultato viene posto al centro del contratto di lavoro. I percorsi di change, con relativa maturazione culturale e organizzativa, richiedono specifici programmi di formazione...leggere programma e prenotare
- Customer Experience
In partnership con le business interessate dai vari punti di contatto del customer journey.
- APP
Per migliorare l'esperienza del cliente e per svolgere un servizio completo di assistenza.
- Social
Soluzione per processi di vendita, assistenza e marketing, con integrazione al servizio clienti.
- Chatbot
Integra l'intelligenza artificiale e umana per garantire servizi facili da usare e sempre disponibili.
- Management
Le scelte per migliorare l'organizzazione, sia nei risultati economici che nel clima interno.
- Tecnologia
Soluzioni di CC per migliorare l'esperienza dei clienti, da cloud a omnicanalità.
- Innovazione tecnologica e servizi di automazione
Cosa possiamo fare per sfruttare i cambiamenti in atto? E' necessaria una conversione del proprio lavoro, per non sparire. Perché l tema è proprio questo, osservare come il mondo sta cambiando e cercare di gestire tale cambiamento. Ecco, quindi, quali saranno i temi del nostro studio e delle nostre ricerche... leggere
- Indagine sulla valutazione della Customer Experience
L'indagine si propone di fare un non esaustivo punto sulla Customer Experience. Quale indicatore viene più impiegato per misurarla, per quale punto di contatto si ritiene sia più utile misurare la CX e quali sono le principali considerazioni sui sistemi di valutazione usati in azienda...leggere
 
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