Innovare la Relazione con i Clienti - n. 619 edizione speciale
"Lavoro e Legislatura": partecipate!
Durante l’ultima legislatura il tema contact center e politiche del lavoro è stato affrontato dal Parlamento e dal Governo. Questo breve questionario raccogliere il tuo parere."clicca le 3 domande"
 
- Minimi retributivi per operatore di call center al terzo livello: 11.958,56 euro/anno e costo al minuto 0,4282 euro...vedere tabella
- Benvenuti ai primi iscritti a CMMC per il 2018 !
Tra i "nuovi": Costa Crociere, Call2Net, e-Digital Services, Vocalcom
e le conferme: Artsana, Blue Assistance, Enel, Transcom, Vodafone.
- Incontro “Privacy & Customer Service con il GPDR” - anteprima
Organizzato dal Club CMMC in collaborazione con Altroconsumo.
Sede dell’incontro: Milano - Durata e data: mattinata seconda metà di marzo 2018
La traccia degli argomenti é la seguente:
Cosa sta cambiando nelle nostre aziende con l’applicazione del GPDR
Problematiche che interessano il Customer Service
Casi concreti condivisi e affrontati con gli esperti del settore.
Per focalizzare i contenuti, chiediamo di anticipare alla Segreteria del Club qualche considerazione e curiosità che vorreste si affrontassero durante l’incontro.

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