Innovare la Relazione con i Clienti - n. 641 edizione speciale

- Messaging e video nelle nuove organizzazioni
Secondo Nemertes Research, negli Usa entro la fine di quest'anno il 33% delle organizzazioni utilizzeranno, o prevedono di utilizzare, Microsoft Teams, rispetto al 21% che dichiara Webex Team. Slack ha quasi il 15% e gli account di chat di Google Hangouts sono circa l'11%. Il mercato del messaging si svilupperà ancor di più grazie all’Intelligenza Artificiale dei BOT e degli Assistenti Virtuali, per interagire con la voce…leggere

- Esperienza al centro
Ci incontreremo il 29 settembre a bordo della Costa Diadema, per confrontarsi sulla Customer Experience ... leggere
- #CMMCnationalweek - Preparatevi !
L’iniziativa promossa dal Club CMMC si svolgerà dal 5 al 9 novembre e comprenderà varie attività svolte dalle aziende sul tema AI e Nuove professioni, per valorizzare il settore, confrontarsi e condividere le best practice...leggere
- Da Eudata Customer Contact 2018 a Stresa
"Soddisfare i clienti in un mondo di AI, Bot ed Automazione", incontro svoltosi il 20 settembre.
- AI+BOTS - 27 settembre - Milano
Artificial Intelligence, Chatbot, Machine Learning e Cognitive Computing; tecnologie per migliorare i processi produttivi e la relazione con i clienti...leggere - codice sconto
- AI-Powered Conversational IVR - 3 Ottobre
Per discutere di come rendere piu‘ moderni gli IVR tradizionali, attraverso il design e l‘intelligenza artificiale…leggere
- Brand Experience Assessment – BEA
La Customer Experience è fondamentale, ma serve progettare un’offerta di CX. Ecco perchè l’Università Bocconi e AKQA Italia propongono BEA per misurare Brand Experience…leggere
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