Innovare la Relazione con i Clienti - n. 642 - 1.10.2018 - anno 20+1
- Una piattaforma per la Customer Experience
Secondo IDC, innovare la customer experience è il principale obiettivo della trasformazione digitale nelle imprese europee. In particolare, gli Analisti valutano che nel 2018 il 70% delle aziende sta effettuando cambiamenti operativi sulla base della trasformazione dei modelli di business causati dalla crescente importanza della Customer Experience (CX)...leggere
- #CMMCnationalweek
Italia - dal 5 al 9 novembre 2018

L’iniziativa comprende varie attività svolte dalle aziende del Club CMMC sul tema AI e Nuove professioni per confrontarsi e condividere best practice...leggere
- It's all about CRM & CC - 16 ottobre
E un’esclusiva opportunità di networking e confronto per i Manager impegnati a migliorare il Servizio Clienti, implementare nuove piattaforme di CRM e studiare strategie innovative di Relazione con il Cliente...leggere
- Convegno - Esposizione - 18 ottobre
Si tiene a Milano la seconda edizione di CX2020 organizzato da CMI Customer Management Insights per esplorare il futuro della relazione con il cliente...leggere
- "La formazione nei Call e Contact Center: trend e nuovi stili"
Risorse Callcenter organizza un seminario che si svolgerà il 29 e 30 novembre 2018 e si rivolge ai Responsabili di formazione, ai Responsabili Risorse Umane e ai Responsabili operativi di Sito. Il corso sarà tenuto da Marcella Campi, Valentina Serri e Massimo Soriani Bellavista, che da circa vent’anni si occupano di Formazione e Call e Contact Center...leggere - scaricare pdf
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