Innovare la Relazione con i Clienti - n. 645 - 1.11.2018 - anno 20+1
Nasce CMMCbot
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- Hanno programmato la partecipazione: Almaviva (Palermo) , Assistenza Casa (Milano) DHL (Milano e Roma) Enel (Roma) Fiditalia (Milano), Linear (Bologna) ....
- Lo spirito della Settimana
Intanto ci sono molte possibilità di partecipare “Settimana di CMMC”, proprio per tenere conto del tempo disponibile e del livello di responsabilità e discrezionalità di cui si dispone.
Si tratta di un’attività di lavoro, spesso già pianificata.
E’ un modo per riconoscere quanto fatto con i partner (IT, servizi, consulenza), ma, soprattutto, con i propri collaboratori.
Fare tutto ciò durante la “Settimana di CMMC” significa essere parte di una comunità professionale indipendente e poter amplificare un messaggio sulla capacità di innovazione del settore.
Cari Amici, recuperate intraprendenza
e partecipate!
- CRM, Contact Center, Digital Marketing
Costruire basi dati, fidelizzare il cliente, valorizzare i marchi, essere concorrenziali senza agire sul prezzo, automatizzare attività ripetitive e vedere sotto un’unica responsabilità di Customer Management: operation, marketing e customer experience. Le note derivanti dai panel di discussione presentati durante “It’s all Crm e Contact Center”, per i settori Food, Pharma, Energy, Utility e Entertainment…leggere
- Via al prefisso 0844 per chiamate commerciali con la possibilità di richiamata
- Schema Dpr su iscrizione al “Registro delle opposizioni”: eliminato il fax
- Le sfide dell’Intelligenza Artificiale
Durante l’edizione di Smau a Milano (24 ottobre) Mario Massone ha condotto un workshop dal titolo “L’Intelligenza Artificiale nei processi di Relazione ed Esperienza”. L’Intelligenza Artificiale - AI - sta entrando sempre più nei processi che riguardano le relazioni tra le persone e incide in modo significativo sia sulla Customer Experience (CX), se riguarda i rapporti tra aziende e loro clienti, che sulla Employees Experience (EX), quando le comunicazioni interessano gli addetti di una organizzazione. Gli effetti più significativi derivanti dall’introduzione della AI si ottengono se la digitalizzazione è accompagnata da un progetto di riorganizzazione dell’azienda, con interventi di change, agile, smartworking e digital workplace...leggere
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