Innovare la Relazione con i Clienti - n. 646 - 10.11.2018 - anno 20+1
Buona Settimana a Tutti!
In particolare a chi partecipa alla Settimana Nazionale Relazione Esperienza Cliente 2018.
#CMMCnationalweek
Italia - dal 5 al 9 novembre

Cari Amici, Mario e Laura sono presenti, partecipate anche voi!
- 1) Per avere informazioni e iscriversi é possibile accedere tramite "CMMCbot ".
- 2) Partecipate con la APP per condividere immagini sui social:
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- 3) Partecipate ora all'indagine on-line
"Il Club CMMC domani"
In occasione della Settimana Nazionale Relazione Esperienza Cliente il Club CMMC ti invita a aderire a questa indagine, rispondendo a 4 domande. Così facendo dai il tuo contributo alla comunità professionale del Club e testimoni la tua partecipazione alla “settimana”. Grazie! 

Programma e prime partecipazioni
Almaviva Contact Palermo
Nuova funzione "Process Efficiency" e progetto realizzato dal team
Assigeco Solutions Lodi
Staff meeting su “complaint procedure e servizio di assistenza
"

Assistenza Casa
Milano
Applicazione Smartworking: nuovo approccio e lavoro per obiettivi
Blue Assistance Gruppo Reale Mutua
Torino
Incontro di allineamento sulle innovazioni nel settore
CMI Roma
Convegno. Tappa a Roma della seconda edizione di CX2020

Datacontact - Bari

Progetto per Risorse Umane su performance management e welfare aziendale.
DHL – Milano - Roma
Presentazione nuova sede Servizio Clienti di Milano e di Roma
Edison
Milano
Digitalizzazione e AI: nuovo modello compensazione contrattuale con partner
Enel
Roma
Workshop Digit CX. Best practice per migliorare la Customer Experience
GGF Group Ancona
Incontro formativo sulle competenze per la "gestione umana" dei servizi con AI

Fiditalia – Milano

Incontro e confronto sull'evoluzione del Digital Customer Service
Kylia
Napoli
Presentazione nuova divisione dedicata al Digital Customer Service
Linear – Bologna
Incontro sull'integrazione tra canali di contatto nel settore assicurazioni
SMN Roma
Innovazione nella gestione delle relazioni con i Clienti e con i Cittadini
Transcom – Milano
Presentazione nuovo recruitment hub digitale, in sviluppo in tutto il mondo
xCALLY Bologna
Intervento a "ChatBot Enterprise" sul tema VoiceBot per Customer Care
..... altre partecipazioni stanno arrivando.

- Convegno CX2020 - Roma - 8 novembre
Tappa a Roma della seconda edizione di CX2020 organizzata da CMI
- ChatBot Enterprise - Bologna 8 novembre
xCally invita chi è interessato a richiedere codice per accesso gratuito alla segreteria di CMMC
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