Innovare la Relazione con i Clienti - n. 647 - 20.11.2018 - anno 20+1
- CMMC propone alla "comunità" di approfondire questi scenari
Dopo la Settimana.......
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato o che hanno seguito le iniziative della Settimana Nazionale Relazione Esperienza Cliente 2018.
#CMMCnationalweek Italia - dal 5 al 9 novembre
E' stata una bella esperienza!
- Oltre la Customer Experience
Come aggiungere intelligenza ai processi - Process Automation - e come gestire con intelligenza le informazioni - Information Intelligence. Questi alcuni dei temi della conversazione con Alessandro Monico, Italy Sales Director - Corporate Division di Expert System…leggere
- Turismo: in ascesa i chat bot
I chat bot non sostituiscono le chat umane, spiega Valentina Trevaini di LiveHelp, ma si occupano del primo contatto, dove le domande sono quelle ricorrenti…leggere
- La formazione nei Call e Contact Center: trend e nuovi stili
Risorse Callcenter organizza un seminario - 29 e 30 novembre 2018 - rivolto ai Responsabili di Formazione, di Risorse Umane e operativi di Sito. Il corso é tenuto da Marcella Campi, Valentina Serri e Massimo Soriani Bellavista...leggere - scaricare pdf
- La domanda di competenze umane non è in declino
Secondo il rapporto Future of Jobs, 75milioni di posti di lavoro saranno sostituiti dallo spostamento nella divisione del lavoro tra umani, macchine e algoritmi, mentre verranno creati 133 milioni di nuovi posti di lavoro. La tecnologia verrà usata per integrare l'umano in tutti noi...leggere
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