Relazione ed Esperienza Clienti - n. 664 - 10.5.2019 - anno 22
Allenarsi ad un Nuovo Customer Service
Mercoledì 15 maggio -
Agenda Laboratori CMMC
ore 10 - Introduzione e presentazione dei laboratori, Mario Massone, fondatore Club CMMC
ore 11,30 - Laboratorio a) - Paolo Fabrizio, Customer Service Culture
"Digital Customer Service: empatia e cultura del cliente nella gestione delle conversazioni"
Focus Randstad - Laura Onestinghel - “La trasformazione digitale nel mondo del lavoro”
ore 11,30 - Laboratorio b) - Maurizio Mesenzani, Value Generation Services
"Processi di caring, up-selling e cross-selling e piattaforme omnicanali"
Focus Eudata - Emanuela Zanleone - “Suggerimenti  per creare un ottimo BOT”
ore 13,30 - Buffet e Networking - Incontri individuali one-to-one
ore 15,00 - Conclusione laboratori
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Settimana Nazionale 2019 AI&CMMC
Le prime società che hanno aderito al gruppo di interesse "AI&CMMC" sono: Enel, Expert System, Eudata, Live Help, Network Contacts.

- Il codice etico dell’Ue su AI. Presentate le linee guida UE sull'Intelligenza Artificiale. Obiettivo primario resta quello di assicurare fiducia nei confronti dell'AI...leggere

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