Relazione ed Esperienza Clienti - n. 677 - 10.10.2019 - anno 22
Potete seguire la attività di CMMC divenendo follower di #CMMCnationalweek su LinkedIn. Grazie della collaborazione.

- AI e lavoro qualificato
L’impiego di soluzioni di Intelligenza Artificiale nel settore dei contact center consentirebbe la realizzazione di servizi innovativi. Ma serve uno schema che ripaghi "l'innovazione" (in tecnologie, servizi, processi e competenze) e consenta un balzo qualitativo al settore, spostandolo dal modello body rental alla realizzazione e valorizzazione di servizi innovativi. Se ne parla alla #CMMCnationalweek...leggere
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Workshop Digit CX - Milano
Soluzioni di digitalizzazione a confronto. Martedì 22 ottobre

Fintech District
- Copernico Isola for S32 - 11°piano Via F. Sassetti 32 Milano. Con le testimonianze di: Banca Sella, Edison, Fintech Distrit, Quixa, Sky Italia e WindTre
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Workshop Digit CX - Roma
Soluzioni di digitalizzazione a confronto.
Venerdì 25 ottobre
Infocamere - Via G.B. Morgagni 13 - ROMA. Con le testimonianze di: Citel Group, CNPR Cassa Ragionieri, Enel, Infocamere e TIM.
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- Al momento hanno previsto una partecipazione attiva alla “settimana”:
Banca Sella, Bee4,
Citel Group, Customer Service Culture, CNPR, Datacontact,
DHL Italia, Edison, Enel, Ennova, Expert System, GGF Group, Infocamere, Netith, NextIP, Nexive, Quixa, TIM, Transcom, Sky, WindTre...
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- Anteprima del progetto

Raccolta di suggerimenti e idee per preparare il nuovo regolamento e le selezioni premi CMMC 2020...leggere
- L’innovazione manda in crisi la leadership
Secondo HR Trends di Randstad, il 39% dei manager parla di resistenza al cambiamento dei colleghi: servono leader capaci di motivare, ma solo uno su tre sa farlo...leggere
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