Relazione ed Esperienza Clienti - n. 687 - 20.1.2020 - anno 23
Laboratori CMMC. Allenarsi a nuova Relazione con il Cliente
Come costruire e gestire servizi specialistici digitali per coniugare un’ottima assistenza al cliente con importanti risultati di vendita
Mercoledì 18 Marzo 2020 - MILANO
Temi e Protagonisti
(in ordine alfabetico)
“Il professionista di up e cross selling”
- Marco Borgherese - Network Contact Gruppo Activa

"Conversazionale digitale proattiva e specialisti di vendita"
- Paolo Fabrizio - Customer Service Culture
"Processi di caring, up-selling e cross-selling e omnicanalità"
- Maurizio Mesenzani - Value Generation Services
"Gli operatori di customer service"
- Laura Onestinghel - Randstad

“Il fattore chiave: la proattività”
- Christian Jean Jaurès Setti - Accenture Interactive

"Inbound Marketing"
- Luciano Tolomei - Del Monte & Partner comunicazione

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Modulo per prenotare la presenza


- Inviate le segnalazioni per concorrere ai Premi CMMC 2020
Per riconoscere i migliori progetti del settore e segnalare le persone che hanno contribuito al raggiungimento dei risultati. Per rivivere momenti di impegno e di soddisfazioni. Schede da compilare per segnalare le candidature

Indagine - Digital Customer Service 2020
L'indagine é promossa dal Club CMMC e da Customer Service Culture ed esamina tre obiettivi del Digital Customer Service, caratterizzati da altrettante azioni - comunicare, condividere e realizzare - e da specifici soggetti - esperienze, attività, persone. A ciascuna domanda si richiede di abbinare la risposta che meglio descrive la situazione vissuta da chi partecipa all’indagine. Accedete al questionario... e grazie della collaborazione!
- Il Garante privacy sanziona Eni Gas e Luce
Applicate due sanzioni, per 11,5 milioni di euro, riguardanti trattamenti illeciti di dati personali nell'ambito di attività promozionali e attivazione di contratti non richiesti…leggere
- CX Trends 2020 - Vivocha
Omnichannel to gain Client fidelity
Cloud-based call center service
Analytics-driven improvement
Artificial intelligence for agent support
Self Service as a first option
Never forget Social Media ...leggere
- DigitaHR da Citel Group
E' un chatbot pensato per recruiter e Direttori Risorse Umane. Può semplificare notevolmente il lavoro dei selezionatori e migliorare l’esperienza dei candidati. Può inoltre essere utilizzato quale efficace strumento di comunicazione con il dipendente...leggere

- Conversational Business Process Management secondo Eudata
Il valore in un BOT sta nella capacità di scatenare eventi, interrogare back end e governare le informazioni; in tal caso è fondamentale per realizzare servizi che siano realmente in grado di scaricare lavoro umano automatizzando attività...leggere

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