Relazione ed Esperienza Clienti - n. 696 - 20.4.2020 - anno 23

"Quelli che aspettano...Presentazioni Esperienze"


Prosegue il programma dei webinar, con le testimonianze di coloro che sono stati segnalati per i riconoscimenti CMMC 2020. Nel secondo appuntamento i casi riguardano la multicanalità integrata in una utility, l'AI per una consulenza finanziaria e la formazione di nuove competenze.
Programma secondo incontro - venerdì 24 aprile 2020 ore 12
ore 12.00 - Benvenuti - Mario Massone - Club CMMC
ore 12.05
- Testimonianza
– Green Network – Carola Martullo
Il passaggio al Customer Care multichannel e la modalità di integrazione
Gli impatti sulla customer experience e sulle performance degli operatori.

ore 12.20
- Testimonianza
– Elteide – Carmine Pappagallo
Il chatbot Laila nella gestione del customer service e nella comunicazione marketing.
L’AI che simula il comportamento umano a supporto delle persone.

ore 12.35
- Testimonianza
- Experis Academy - Rosita Pisacane e Giovanni Rossi
I servizi per sostenere la trasformazione digitale, gli ambiti e il tipo di didattica
La formazione Big Data Analytics, Data Science e Business Intelligence

ore 12.50 - Conclusioni
Emergenza & Resilienza - #cmmcexperience2020
Riflettendo sulla situazione attuale, i riconoscimenti CMMC 2020 possono essere focalizzati sulla categoria "Emergenza & Resilienza". Ricordiamo nel seguito di cosa si tratta e avvisiamo che per le accettazioni delle segnalazioni i tempi sono prolungati. "Riconoscimento speciale dedicato all’organizzazione che, durante la crisi da coronavirus, si è attivata prontamente con le procedure di controllo e prevenzione interne, consentendo agli addetti del contact center e servizio clienti di lavorare in smart working e telelavoro per proteggere la salute dei dipendenti, contenere l’infezione, assecondare le esigenze familiari e dare continuità al servizio. Si evidenziano le reazioni positive messe in atto dall’organizzazione"...scaricare la scheda per la segnalazione
Appunti dalle notizie delle settimane da 6 a 17 aprile
Queste note riguardano: Consiglio d'Europa, Almaviva, Call2Net, DHL, EuropAssistance, LiveHelp, React Consulting, Teleperformance, Transcom, Vodafone
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- "Per far fronte all’emergenza Covid-19, le aziende si stanno rapidamente riorganizzando in modalità Smart Working per dare continuità ai propri servizi. L’obiettivo non è solo quello di proteggere i propri lavoratori dal contagio ed impedirne un’ulteriore diffusione ma, anche e soprattutto, di non abbandonare a loro stessi i propri clienti". (Andrea Camerino)...leggere.
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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