Relazione ed Esperienza Clienti - n. 697 edizione speciale
- Lavoro e Fiducia. L'emergenza ha dato una positiva evidenza a professioni che non venivano molto considerate e ha dimostrato che certe attività si possono svolgere da remoto con buona produttività e migliori effetti sul work life balance. Se riusciamo a consolidare questi risultati avremo più possibilità per affrontare la dura risalita economica (MM)…leggere
AI, in emergenza covid-19 e dopo
Indagine promossa dal gruppo AI & CMMC. Con l’emergenza Covid-10 cosa è cambiato e cambierà per le applicazioni dell'Intelligenza Artificiale nei processi di Relazione ed Esperienza con Clienti e Collaboratori. Chi é interessato può rispondere ora al questionario di 6 domande.
ore 12.00 - Benvenuti - Presentazione iniziativa
ore 12.05 – Politecnico di Milano – Gianluca Attolini
Digitalizzazione del modello di contatto tra l’Ateneo e gli studenti
Segreteria e Area Didattica, tipologie di contatto e volumi di chat.

ore 12.20 – Miele Italia – Stefania Vignola
La chat come strumento di vendita online
Come l’utilizzo della chat ha migliorato la customer experience.

ore 12.35
WINDTRE – Piera Valeria Cordaro
Motivazioni e realizzazione del multichannel virtual assistant WILL
AI Development: apprendimento, knowledge base e addestramento.

ore 12.50 - Conclusioni

Programma incontro

Feedback dopo primo e secondo incontro
Abbiamo preparato un questionario per raccogliere le valutazioni sulle modalità di presentazione e sui contenuti delle relazioni e per disporre di commenti e suggerimenti...leggere
- Corso Linkedin “Lead Generation”
Ottantaventi presenta questo corso in videoconferenza sul "social selling". Per informazioni
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