Relazione ed Esperienza Clienti - n. 702 - 20.6.2020 - anno 23

Call for Ideas. E' tempo di ricostruire. Rifaremo tutto come prima o come dovrebbe essere, anche alla luce della trasformazione digitale accelerata dal Covid-19? L'iniziativa è promossa da Assocontact con: Linetech Group, Netith, Network Contacts e 3G...leggere

- giovedì 25 giugno 2020 - ore 12
E' aumentato l’interesse dei clienti verso WhatsApp. Questi messaggi si aprono di più e richiedono meno tempo per la consultazione. Come attivare il servizio WhatsApp Business all’interno del Servizio Clienti? E quali sono i KPI più efficaci?... leggere programma e prenotare
  Svolti i due incontri del programma formativo: “Quelli che aspettano… Laboratori CMMC 2020 - Anticipazioni su come allenarsi alla Nuova Relazione con il Cliente”. 
  Nuovi processi di relazione
Incontro 11 giugno Hanno partecipato:
- Maurizio Mesenzani, Value Generation Services
- Christian Jean J. Setti, Accenture Interactive
- Michele Albertini, Del Monte & Partner
- Marco Chieppe, HubSpot ... leggere
Competenze digitali, essenziali
Incontro 18 giugno. Hanno partecipato:

- Paolo Fabrizio, Customer Service Culture
- Laura Onestinghel, Randstad
- Roberta Aspesi, Microsoft
- Claudio Bonifazi, Illimity
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