Relazione ed Esperienza Clienti - n. 705 - 20.7.2020 - anno 23

- C.M. Nuova Impresa INVITO all'incontro del 16 luglio ore 12
Durante l'incontro sarà presentato il rapporto dell'indagine (vedere indice a dx) rivolta esclusivamente alle persone che operano nei CS di Aziende e Bpo. Si evidenzieranno le aree da approfondire con un'analisi dedicata alla trasformazione delle Aziende. Sono invitati al panel di discussione:
Pierpaolo Barberini (WindTre), Gianluca Gemma (Transcom), Mirko Giannetti (Almaviva Contact), Arduino Panaro (Fastweb) e Andrea Rolleri (Sky)...leggere programma - prenotare

Indice rapporto indagine
1. L’Azienda
2. Il Ruolo dei Partecipanti
3. Lo Smart Working
4. Il supporto richiesto
5. I Problemi rilevati
6. Gli strumenti di comunicazione
7. Le relazioni con i Clienti
8. Le attese per il lavoro
9. Gli investimenti per remote working
10. Le innovazioni previste

- C.C & Cloud - dopo incontro 9 luglio
Sono state approfondite le caratteristiche di una soluzione di Contact Center in Cloud con le testimonianze di Marco Pasculli, NFON Italia, e Sandro Parisi, Eudata. La descrizione dei casi applicativi ha permesso di entrare nel disegno della soluzione verticale e di tener conto della Customer Experience che si vuole ottenere...leggere
TRA DI NOI - 23 luglio ore 12
Anteprima incontro
riservato agli Iscritti del Club CMMC
In agenda. Confronto su idee e proposte sulle prossime attività del Club, ma anche qualche riflessione per allenare il pensiero umoristico e renderlo pronto alla ripresa... programma e prenotazioni
- Lo Smart Working secondo ISTAT
Dal Rapporto 2020: sono oltre 4 milioni gli italiani che lavorano in smart working, 3 milioni in più rispetto al 2019. Considerando le professioni per le quali il lavoro agile è normalmente fattibile, questa cifra può crescere a 7 milioni, di cui 4,1 milioni che richiedono supervisione e 2 milioni con elevata autonomia. La percentuale di chi lavora da casa è oltre il 20% in maggio...leggere

- Relazione AGCOM 2020
Occorre perseguire un bilanciamento che consenta all’AI e alle tecnologie di connessione di far uscire il Paese dalla crisi, mantenendo un adeguato livello di tutela dell’utenza…leggere

- Customer Service. Secondo LinkedIn é tra le 10 professioni più ricercate a livello globale.
- Presentazione Alcméon
E' uno hub di messaggistica SaaS che trasforma gli account Messenger, WhatsApp, WeChat o Apple Business Chat di un brand in nuovi servizi e canali di vendita...leggere
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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