Relazione ed Esperienza Clienti - n. 707 - 1.9.2020 - anno 23
Bentornati !! Sperando di trovarvi bene in salute e spirito,
vi ricordiamo i programmi del Club CMMC per settembre e ottobre.
- Analisi di approfondimento su CM - 10 settembre ore 12
Si completa il Programma “Nuovo Customer Management” promosso dal Club CMMC.
Abbiamo svolto una prima indagine su Aziende e BPO da cui sono emersi alcuni aspetti da approfondire, ripresi in un succcessivo questionario on-line che descrive sette situazioni, sette domande chiuse con risposte obbligate: sì o no. Durante questo incontro saranno presentate le conclusioni del programma...leggere programma e prenotare presenza
- Esperienze CMMC 2020 - 17 settembre ore 12
Questo incontro é dedicato alle esperienze di Generali Italia (chatbot Leo), di Alleanza Assicurazioni (Customer Experience) e di
buddybank, powered by UniCredit, che sono state segnalate per i riconoscimenti del Club CMMC...leggere programma e prenotare presenza
- WhatsApp & Customer Care - 24 settembre ore 12
Continua la crescita di WhatsApp Business impiegato come canale del Servizio Clienti. Per analizzarla, vengono affrontati vari argomenti nel corso di questo incontro, con le testimonianze di alcuni protagonisti...leggere programma e prenotare presenza
- Si svolgerà dal 12 al 16 ottobre 2020
Il Club CMMC organizza la Settimana Relazione Esperienza con il Cliente Cittadino 2020 - quattordicesima edizione. Il tema è: Resilienza, Relazione, Ripresa...leggere primo programma
- La nuova gestione del Customer Journey
Molte aziende impiegano soluzioni di gestione del feedback dei clienti (CFM) e del Voice of the Customer (VoC), ma, nonostante ciò, non riescono a migliorare i propri punteggi CX. Perché? CFM e VoC acquisiscono solo parte della storia e non forniscono ai team di CX le informazioni significative dei clienti per agire su di esse e avere un impatto quantificabile...leggere
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it