Relazione ed Esperienza Clienti - n. 708 - 10.9.2020 - anno 23
- Aggiornamento dossier AI & CMMC
Consultare l'indice delle applicazioni di AI nei processi di relazione con clienti e collaboratori. Tra le soluzioni di chatbot si segnalano le ultime realizzazioni: Experis, Intesa SanPaolo, Istituto Spallanzani, Raja Italia...leggere
Durante l'incontro del 17 settembre inizio ore 12, si presentano le esperienze di Generali Italia (chatbot Leo), Alleanza Assicurazioni (Customer Experience) e buddybank UniCredit (banca mobile)...
programma e prenotazione

- WhatsApp & Customer Care - 24 settembre ore 12
Continua la crescita di WhatsApp Business impiegato come canale del Servizio Clienti. Molti sono gli argomenti che saranno affontati nel corso di questo incontro con le testimonianze di alcuni protagonisti...leggere programma e prenotare presenza
- Master in Customer Operations
Al via la nuova edizione del Master in Customer Operations, organizzato da Transcom e Live Help con la collaborazione di Creattività e della 24OREBusinessSchool. Si focalizzerà sui tool digitali e l’engagement del cliente, per guardare al futuro della Customer Experience garantendo un’elevata customer satisfaction qualsiasi sia il canale di contatto... leggere presentazione completa
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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