Relazione ed Esperienza Clienti - n. 715 - 20.11.2020 - anno 23
- Anteprima Programma Premi CMMC 2021
La raccolta delle schede di segnalazione inizierà dai primi di gennaio 2021 e terminerà a fine giugno 2021. Da aprile a settembre si svilupperà il programma on-line “Presentazioni Esperienze 2021". Le valutazioni, sia del pubblico che della giuria, saranno disponibili a fine settembre, inizi di ottobre. Si presentano le nuove categorie dei premi CMMC 2021, che riguardano sia B2B che B2C, sia Aziende che PA e interessano customer ed employees...leggere
Il Tavolo "HR" del Club CMMC invita all'incontro:
"L’onda digitale nel Customer Management"
Venerdì 27 novembre - ore 12 ...prenotare la presenza.

Vi saranno le testimonianze di:
- Michele Tedeschi, Transcom Italy
- Ornella Giannone, Fastweb
- Fabio Romano, Infocamere
- Antonella Pella, BonPrix Italia
- Paolo Fabrizio, Customer Service Culture

- I Trend del Customer Service nel 2021
Venerdì 4 dicembre - ore 12 . Programma:
ore 12.00 - Apertura - Mario Massone, fondatore Club CMMC
ore 12,05 - Customer Service Trend 2021. Anteprima risultati indagine
- Andrea Camerino, Customer Centricity
ore 12.20 - Commenti e obiettivi dei Vendor di IT
- Andrea Livini, Business Development Manager, Alcmeon
- Jean Francois Cabie, Chief Commercial Officer, IFM Infomaster
- Simone Ballarati, Marketing & Business Development, Ingo
- Giuseppe Arduini, Responsabile Marketing & Sales NextIP
- Alessandro Catalano, Regional Sales Director Service Cloud, Salesforce
ore 13.00 - Conclusione incontro.
prenotare la presenza.

- La Famiglia CMMC si scambia gli Auguri
Venerdì 11 dicembre ore 12 organizzeremo uno speciale incontro on-line dedicato a chi frequenta la comunità del Club. Ci salutiamo con il consuntivo e il preventivo delle attività 2021.
Daremo il benvenuto alle Aziende che si sono iscritte più di recente al Club.
Poi, ci saranno le consegne di particolari omaggi natalizi alle Persone che sono risultate più attive nel seguire le iniziative del Club CMMC. Si tratterà di libri, abbonamenti a servizi utili per la persona, prodotti per il nostro lavoro. Pensiamo di creare un momento sereno e utile anche per accrescere il valore umano della nostra comunità professionale.
prenotare la presenza.

- Nuovo contratto nazionale telecomunicazioni - Asstel
"Si avvia un percorso utile per affrontare in maniera sistematica i temi strutturali del settore CRM – BPO, attraverso soluzioni che favoriscono le condizioni di sostenibilità complessiva, con particolare attenzione all’innovazione di servizio, la produttività del lavoro e lo sviluppo del capitale umano".
- Customer Experience e Customer Centricity
Considerazioni tratte dal white paper “Customer Experience 2030. The Future of Customer Experience is … NOW!” di Futurum -SAS e dal white paper di Amazon Web Services - “The CustomerCentric CIO Transforming your organization’s business and culture through IT leadership”...leggere
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram