Relazione ed Esperienza Clienti - n. 726. n.10 marzo 2021 - anno 24

- Noi non siamo rassegnati.
Il periodo continua ad essere difficile e senza possibilità di incontrarci.
Ma noi perseveriamo nel prepararci per essere migliori in tempi migliori.

Questo workshop si preannuncia come una esperienza unica. E' consigliato che programmiate in tempo la vostra presenza:
- martedì 23 marzo – dalle ore 11,00 alle ore 13,00, oppure
- martedì 30 marzo – dalle ore 11,00 alla ore 13,00.

Le iscrizioni sono gratuite o con agevolazioni per gli iscritti a CMMC e con speciali promozioni per i non iscritti a CMMC.
Compilate il modulo di iscrizione

Leggete i dettagli dell'iniziativa  
Presenti: Paolo Fabrizio (Customer Service Culture), Enrico Martino (Comdata), Carla Pallotta (Amaviva Contact), Antonella Pella (BonPrix Italia), Fabio Romano (Infocamere), Mario Sartarelli (Covisian), Michele Tedeschi (Transcom), Laura Tosto (Datacontact) e Rossella Zaminga (SKY). Temi trattati: 1) Osservatorio Formazione Competenze Digitali nel Customer Management. 2) Organizzazione Lavoro da remoto e Agile leggere resoconto riservato agli iscritti
- Invito all' incontro "Saluto ai nuovi iscritti"
- 19 marzo 2021
Questo incontro on-line è dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti al Club CMMC per il 2021. Ciascuno porta la propria testimonianza di partecipazione alla comunità del Club...leggere
 Per iscrizione 2021 a CMMC
 Aziende iscritte al Club CMMC

- Dopo "Sinfonia canali di relazione"
- consultare presentazioni - vedere registrazione
Durante l'incontro on-line di venerdì 5 marzo sono intervenuti: Alberto Andoni Sangil Ortiz e Massimo Fazio di Enel Energia, Federica Pizzolo e Fabrizio Farris di Blue Assistance Gruppo Reale Mutua...leggere

 Da Bee4: inclusione sociale e lavorativa nel Customer Service
Dopo la web conference, che ha evidenziato le potenzialità del lavoro nel carcere di Bollate - soprattutto per i servizi alle imprese - leggete il report dell’indagine e vedete la registrazione.
 Linee guida per la certificazione delle competenze
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 13 del 18 gennaio 2021 il Decreto 5 gennaio 2021 di adozione delle Linee guida, che rende operativo il Sistema di certificazione delle competenze, inserendosi nel processo per il diritto individuale all'apprendimento permanente…leggere
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it