Relazione ed Esperienza Clienti - n. 749 - 1 dicembre 2021 - anno 24
30 secondi
- Stiamo sul pezzo e sempre in ascolto
Si avvicina la conclusione di un anno caratterizzato da un intenso lavoro per tutti, anche per il Club CMMC. Abbiamo ottenuto un convinto consenso da parte di molte Aziende iscritte, ma ci sembra che sia ancora utile migliorare qualche attività e allargare la comunità professionale. Sempre restando attenti a raccogliere suggerimenti ed esigenze. Siamo una comunità professionale attenta all'ascolto e tutti possono contattarci: e-mail: info@club-cmmc.it
- Incontro Tavolo HR - 30 novembre ore 18
Aggiornamento Osservatorio Formazione Competenze Digitale e Agile nel Customer Management, con attenzione alla "formazione per l'occupabilità" e con valutazione dei ritorni. Iniziative speciali dedicate ai giovani...leggere
- Per chi gestisce, progetta e lavora nei CC e CS
Due workshop on-line esclusivi per gli iscritti al Club CMMC:
Workshop 1) - I Processi ed i KPI - giovedì 13 gennaio 2022 ore 12
Workshop 2) - Le Tecnologie e l’Innovazione - giovedì 20 gennaio 2022 ore 12.
Ai partecipanti viene anche donato il libro “L’anima dei Contact Center“, scritto da Maurizio Mesenzani e pubblicato a ottobre 2021. Prenotatevi ora
- La raccolta dei filmati di alcune attività promosse dal Club CMMC nell'ultimo trimestre del 2021. Chi è autenticato e ha un account Microsoft può vederli collegandosi con sway.office. Oppure, potete scegliere il filmato preferito, tra quelli sotto riportati, per vederlo su YouTube.
- Contrasto al telemarketing selvaggio
Assegnato il primo Rating “Telemarketing Affidabile” per certificare chi opera nel rispetto di regole e procedure. L’iniziativa, promossa da Assocontact e OIC, distingue le aziende virtuose nel telemarketing; la prima azienda a ricevere il riconoscimento è stata Netith Care…leggere
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it