Relazione ed Esperienza Clienti - n. 763 - 20 aprile 2022 - anno 25
Ruoli e RAL delle nuove figure professionali nell'AI
- Ruoli per processo di attuazione e fine tuning
- Ruoli di sviluppo e training dei Bot
- Ruoli di service design/user journey
- Ruoli per i dati e per i contenuti - Ruoli tecnologici

- Abbiamo preparato una scheda excell per descrivere tutti questi nuovi ruoli e le relative competenze correlate allo sviluppo dell'Intelligenza Artificiale, scheda che vi invitiamo a leggere. In cambio di tali informazioni, vi chiediamo di esprimere i vostri pareri sul livello di RAL attribuibile alle figure professioni che più conoscete ...aprire questa scheda, grazie!

- Dopo incontro "Empatia e ingaggio nella full experience"
L'incontro è stato aperto dal saluto di Michele Abbate (Enel). Sono state presentate le esperienze di: Giulia Grendele (Covisian), Antonella Dell’Aquila (Scheneider Electric), Paolo Luzi e Federica Masoli (TOPS), Andrea Livini (Alcmeon) e Arduino Panaro (Fastweb). Quale empatia serve nel digital omnichannel per avere ingaggio, dalla acquisition alla loyalty, anche nel phygital
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Agenda incontri on-line del Club CMMC
Aperti a tutti coloro che si occupano di Customer Management & Experience.
- 8 aprile 2022 ore 12 - "Empatia e Ingaggio nella full experience".
Crescita componente emotiva nella comunicazione omnicanale.
- 29 aprile ore 12 - "Modelli innovativi".
Evoluzioni criteri per valutare e remunerare i servizi di Customer Management
- 6 maggio ore 12 - "Presentazione Iscritti".
Novità dalle Aziende che si sono iscritte o hanno rinnovato l’iscrizione di recente.
- 27 maggio ore 12 – "Digital Identity e blockchain".
Firma digitale e biometria vocale con impiego blockchain per crittografia.
- 10 giungo ore 12 – "Telemarketing 2022".
Registro Pubblico Opposizioni, tecnologie e innovazioni per telemarketing legale...leggere agenda
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it