Relazione ed Esperienza Clienti - n. 780 edizione speciale - anno 25
da 18 a 25 novembre
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Programma venerdì 18 novembre
ore 12,00 - Mario Massone, Club CMMC
ore 12.05 - Marco Lunghini, Ellysse
ore 12,20 - Alessandro Perrino Fastweb
ore 12,30 - Paolo Bonomi, CX Centax
ore 12,45 - Piergiorgio Vittori, Spitch
ore 13,00 - conclusione incontro.
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Programma venerdì 25 novembre
ore 12.05 - Andrea Baiocco, Big Profiles
ore 12,20 - testimonianza Cliente Big Profiles
ore 12,30 - Diego Gosmar, Xenialab
ore 12,40 - Marco Borgherese, Gruppo Activa
ore 12,50 - Giorgio Gerardi, Posteitaliane
ore 13,00 - conclusione incontro.
prenotare la partecipazione
ITINERARI: dopo tappa Milano
Si è svolto l'incontro “Customer Management: omnicanalità ed evoluzione delle competenze", organizzato con Transcom. Ringraziamo: Gianluca Gemma (Transcom), Barbara Fontanive (L'Oréal), Domenico Riva (ho.Mobile), Carlo Valentini (Zendesk) e Marta Moscato (Nexi Group)
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- Master "Customer Operations & Relationship Management" 
Il 16 dicembre parte questo master, che fornisce gli strumenti operativi e le competenze tecniche e manageriali necessarie per acquisire nuovi clienti, garantire assistenza e fidelizzare i clienti già acquisiti, sfruttando le innovazioni tecnologiche. Per informazioni e iscrizioni
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it