Relazione ed Esperienza Clienti - n. 782 - 1 dicembre 2022 - anno 25
- I canali digitali attivati dal Club CMMC e i link per accedervi
anno avvio
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2008
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1998
Sito web storico del Club CMMC
1997

- dopo incontro "Garantire la migliore CX - 2"- 25 novembre - on-line
Andrea Baiocco e Marco Grani di Big Profiles hanno mostrato come la loro piattaforma di Intelligenza Artificiale, in ottica CX, serve per predire le probabilità di acquisto nel teleselling e per migliorare le attività di recupero crediti. Diego Gosmar di Xenialab ha illustrato lo sviluppo delle tecnologie di AI anche in ambito di sostenibilità, per capire e predire le esigenze delle persone. Marco Borgherese del Gruppo Activa ha parlato di come vari assistenti virtuali disseminati lungo il customer journey possono migliorare le relazioni con i clienti e delle evoluzioni possibili: dal phygital al no-channel. Infine, Giorgio Gerardi di Posteitaliane ha testimoniato come gli obiettivi di CX si ottengono attraverso la personalizzazione della relazione e con l'uso dell'omnicanalità, sempre con un approccio human & digital e step by step....vedere immagini e registrazione

  Il 2022 sta per finire. Il 16 dicembre alle 12 faremo il punto su ciò che è stato fatto
e occorre fare.... assieme agli auguri!
Cari Iscritti a CMMC e interessati
prenotate la partecipazione, grazie
- Metaverso: gli italiani si dividono
La ricerca è stata svolta dall’Osservatorio Metaverso (Vincenzo Cosenza) e Ipsos. Sono emersi tre profili di metapersonas, che si differenziano per conoscenza, utilizzo e attitudine verso il metaverso:
- gli “entusiasti conoscitori” (31%) sono il target con più alta concentrazione di Millennials.
- i “neofiti ottimisti” (49%) sono il target che ha la più alta presenza di Gen Z, livello culturale medio alto. Dichiarano che potranno sperimentare nuove abilità grazie a queste tecnologie immersive.
- gli “scettici intimoriti” (40%) si distribuiscono su tutte le Generazioni (meno nella Gen Z)…leggere
 
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