Relazione ed Esperienza Clienti - n. 783 - 10 dicembre 2022 - anno 25
venerdì 16 dicembre 2022 ore 12
In vista delle festività, si organizza una "reunion” dedicata agli iscritti del Club CMMC. Ricorderemo quanto è stato fatto e presenteremo in anteprima il programma CMMC 2023 (sintesi nella tavola sotto riportata). Raccoglieremo i primi commenti. Poi, ciascun invitato porterà il proprio saluto, annunciando eventuali novità. Infine, ci scambieremo un pensiero augurale. Evviva il Club CMMC!!

link per vedere il programma completo e per prenotare la partecipazione. A presto!
 Canali digitali CMMC
- Gli incontri più interessanti del 2022 sono stati i seguenti:
Telemarketing
Modelli innovativi
Customer Operation & Digital Transformation
Customer Experience: leva di business.

- Per il 2023 si pensa di lavorare su questi argomenti:
Attività proattiva e produttiva. Vendite e Caring.
Valore Relazione Esperienza Cliente. Modelli Innovativi.
Omnicalità Phygital & Human Digital.
Customer Experience a 360°. CX leva di business.
Sfide dell'AI: dati sintetici e multimodal/emotional.
 
L'iniziativa si è conclusa. Leggere e vedere:

incontro 18 novembre

incontro 25 novembre


To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it