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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 792 - 10 marzo 2023 - anno 26 |
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Molte
iniziative di outbound richiedono attenzioni crescenti e sono indispensabili
nelle campagne di marketing e di vendita in variegati settori di
mercato. Partecipano all'incontro: Erica Vitali (CX Centax), Simone
Luciani (GGF Group), Giuseppe Arduino (NextIP) e Giorgio Gazzeri
(Necsy). Invitato speciale: Lelio Borgherese (Assocontact - Network
Contacts) vedere
programma e prenotare |
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Abbiamo
dato il benvenuto ai nuovi
iscritti al Club CMMC. Si è poi
dibattuto su come le innovazioni trasformano servizi e professioni
e come ciascuno vive questo momento. Sono intervenuti:
Giorgio Gerardi (Gruppo Poste Italiane), Barbara Frasca (Sirius
Technology), Mirko Giannetti (Nethex), Cristiano Chiusso (Gruppo
Veritas), Diego Pisa (Teleperformance Italy) e Ewa Luszpianko (Lyreco
Italia).
vedere
registrazione |
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I
"Tutor" del programma Giovani 2023
I gruppi dello "Young Club" sono coordinati
da 8 "Tutor" (da sinistra a destra, dall'alto in basso):
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Adriana Galgano, Ottantaventi
- Silvia Maria Cuccu, Sky
- Maurizio Mesenzani, Value Generation Services
- Paolo Emilio Colombo, Activa
- Paolo Annoni, Ingo Xcally
- Paolo Fabrizio, Customer Service Culture
- Valentina Serri, Up2You
- Leonardo D'Itri, Aryanna...leggere
programma
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Dedicato ai giovani prossimi alla generazione
Z. Per guardare al futuro e vivere con positiva attenzione le sfide
della trasformazione in atto. Dove le nuove tecnologie vanno vissute
in modo naturale e impiegate
correttamente.
Dove le scelte devono essere sostenibili, dal punto di vista economico
e sociale, senza compromettere le ambizioni dei più giovani.
Dove il cambiamento non può prescindere da un adeguato coinvolgimento
delle persone (MM).
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Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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