Relazione ed Esperienza Clienti - n. 792 - 10 marzo 2023 - anno 26
Molte iniziative di outbound richiedono attenzioni crescenti e sono indispensabili nelle campagne di marketing e di vendita in variegati settori di mercato. Partecipano all'incontro: Erica Vitali (CX Centax), Simone Luciani (GGF Group), Giuseppe Arduino (NextIP) e Giorgio Gazzeri (Necsy). Invitato speciale: Lelio Borgherese (Assocontact - Network Contacts) vedere programma e prenotare

Abbiamo dato il benvenuto ai nuovi iscritti al Club CMMC. Si è poi dibattuto su come le innovazioni trasformano servizi e professioni e come ciascuno vive questo momento. Sono intervenuti: Giorgio Gerardi (Gruppo Poste Italiane), Barbara Frasca (Sirius Technology), Mirko Giannetti (Nethex), Cristiano Chiusso (Gruppo Veritas), Diego Pisa (Teleperformance Italy) e Ewa Luszpianko (Lyreco Italia). vedere registrazione
- I "Tutor" del programma Giovani 2023
I gruppi dello "Young Club" sono coordinati da 8 "Tutor" (da sinistra a destra, dall'alto in basso):
- Adriana Galgano, Ottantaventi
- Silvia Maria Cuccu, Sky
- Maurizio Mesenzani, Value Generation Services
- Paolo Emilio Colombo, Activa
- Paolo Annoni, Ingo Xcally
- Paolo Fabrizio, Customer Service Culture
- Valentina Serri, Up2You
- Leonardo D'Itri, Aryanna...leggere programma

Dedicato ai giovani prossimi alla generazione Z. Per guardare al futuro e vivere con positiva attenzione le sfide della trasformazione in atto. Dove le nuove tecnologie vanno vissute in modo naturale e impiegate correttamente. Dove le scelte devono essere sostenibili, dal punto di vista economico e sociale, senza compromettere le ambizioni dei più giovani. Dove il cambiamento non può prescindere da un adeguato coinvolgimento delle persone (MM).

- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it