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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 796 -20 aprile 2023 - anno 26 |
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A questo incontro intervengono: Roberto Bernabò (CX Consultant),
Cristian Vaghi (Sky Italia), Dario Cirillo e Emanuele Bertini (Enel),
Vincenzo Finocchi (Quixa) e Davide Ferrarese (WindTre). Si parla
della
distinzione tra Customer Journey ideale -
che serve per prevedere il percorso - e il Customer Journey reale,
con i gap e i pain point dei clienti emersi nella fase di applicazione.
Inoltre si descrive il
disegno del Customer Journey (CJ) come elemento cardine della progettazione
dell’offerta di Marketing, dove gli esperti di CX e CJ design
diventano portatori del punto di vista del Cliente. Per comprendere
quale attività sia più critica per giungere ad un
approccio realmente proattivo alla Customer Experience.
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il programma e registrarsi ora |
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Itinerari
CMMC tappa a Bergamo
La cultura dell’ascolto del cliente può crescere
e diventare fattore distintivo sul mercato anche grazie all’uso
dell’Intelligenza Artificiale. Gli sviluppi attesi in questi
ambiti saranno discussi durante l'incontro della tappa di Bergamo
organizzato presso CX Centax in occasione di Bergamo Brescia Capitale
Italiana della Cultura...leggere
programma
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Sono
stati commentati i risultati di un sondaggio su quale iniziativa
può aumentare la correlazione tra EX e CX. E' stato presentato
un progetto di helpdesk interno, con integrazione a Teams, e una
realizzazione di piattaforma di KM per migliorare la ricerca di
informazioni commerciali.
Ringraziamo
per i loro interventi: Diego Pisa (Teleperformance Italia), Davide
Chialastri e Massimiliano Parodi (IFM DBP), Eleonora Tedesco (Italiaonline),
Leonardo D’Itri (Aryanna), Giulia Germinario, Valentina
Paiano (Network Contacts) e Francesco Lovecchio (AQP)...
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note, immagini e registrazione
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Angolo
del ChatGPT.
Intelligenza artificiale generativa: non si torna indietro, ma i paletti
posti dal Garante Privacy italiano sembrano chiari...leggere
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Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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