|
Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 797 - 1 maggio 2023 - anno 26 |
Collegati
on-line e segui la
tappa a Bergamo
degli Itinerari CMMC
In occasione di Bergamo
Brescia Capitale Italiana della Cultura il Club CMMC organizza,
presso la sede di CX Centax, la tappa degli Itinerari a Bergamo. Il
tema dell'incontro é "La Cultura dell'Ascolto con focus
su CX e AI". Gli sviluppi in questi ambiti saranno discussi durante
l'incontro. |
|
Oltre
ad alcuni invitati del Club CMMC, tra gli ospiti che intervengono
con le loro testimonianze nel dibattito segnaliamo:
-
Lorenzo Giusti, Direttore Gamec
- Andrea Girelli, Martech Director OMG
- Mattia Peracchi, Co-fondatore e CTO AI SENT
- Enrico Morandi, CEO MIND IN.
Ringraziamo
sin d'ora per l'ospitalità: Manolo Maffeis e Paolo Bonomi
di CX Centax.
leggi
il programma e registrati  |
|
|
|
Come l'intera nostra filiera di business affronta un tema su cui
occorre riflettere e agire con crescente priorità. Dalla
Privacy, prima introduzione della sicurezza in azienda, alla prevenzione
sugli attacchi digitali.
Come è cambiato il focus con le più
recenti innovazioni tecnologiche - metaverso e AI - che obbligano
tutte le aziende del settore ad una specifica attenzione su sicurezza
e su protezione dei dati soprattutto quando si usano i nuovi strumenti.
Come si può passare da una fase di necessità
ad una fase che individua e concretizza le possibili opportunità.
Avremo le testimonianze di:
- Marco Bozzetti, Presidente AIPSI
- Marco Colombo, Legal & Corporate Compliance Officer Edison
- Marco Pavoncello, Head of Company Security Governance WindTre
- Daniela Maricchiolo, Governance & Compliance Manager WindTre
-
Alessandro Bulgarelli, Chief Information Security Officier BPER
Banca
- Massimiliano Tobia, Head of CX Solution & IT Security Design
Transcom Italia
vedere
il programma e registrarsi ora  |
|
|
Notizie
dai Premi CMMC 2023
E' iniziata la raccolta delle segnalazioni. La partecipazione è
gratuita e aperta anche ai non iscritti al Club CMMC. Le categorie
che concorrono sono: Leadership e Cultura Aziendale, Sostenibilità
e D&I, Valorizzazione Risorse Umane, Customer Experience, Digital
Customer Service, Intelligenza Artificiale e Generativa, Innovazioni
Tecnologiche, Knowledge Management...leggere |
|
Le
attività del Club CMMC anche sui Social
|
|