Relazione ed Esperienza Clienti - n. 808 - 20 settembre 2023 - anno 26
Presentazioni attività Programma Young Club
 Venerdì 22 settembre ore 12
Presentazione Gruppo "QUERCIA"

Tutor
Valentina Serri e Leonardo D’Itri

Argomento sviluppato:
La formazione continua. Elemento prezioso sia per il settore del Customer Management sia per i Giovani che hanno bisogno e un desiderio di aggiornamento delle proprie competenze. Frame usato il Design Thinking... programma e prenotazione

 Venerdì 22 settembre ore 12,30
Presentazione Gruppo "LARICE"

Tutor: Paolo Annoni e Paolo Fabrizio
Argomento sviluppato: L’omnicanalità secondo i giovani consumatori. Quali canali digitali e che tipo di esperienze conversazionali si aspettano. Sondaggio e analisi delle metriche per Digital Customer Service viste da giovani
...
programma e prenotazione


Gruppo "Pino". Giovani del gruppo: Riccardo Cervelli (ENEL), Aurora Di Tucci (MEDIACOM), Roberto Franco (Teleperformance Italia), Valentina Ghilardotti (Rajapack), Rita Virgillito (NETITH Care), Vincenzo Finocchi (QUIXA Assicurazioni), Giulia Gritti (SKY Italia), Silvia Boscolo Agostini (VERITAS).
Tutor: Paolo Emilio Colombo (Gruppo ACTIVA) e Maurizio Mesenzani (VGS). Bravissimi tutti!
Gruppo "Abete". Giovani del gruppo: Davide Beretta (CX CENTAX), Francesca Nason (DHL Express Italy), Jennifer Puglisi (BPER Banca), Massimo Oliviero (MEDIACOM), Emanuele Bertini (ENEL DISTRIBUZIONE), Elena Amato (LYRECO Italia), Maria Bondar (NETHEX), Nadia Ilaria Conversano (NETWORK CONTACTS).
Tutor: Adriana Galgano (Ottantaventi) e Silvia Maria Cuccu (SKY Italia). Bravissimi tutti!
- Partecipa ai Premi CMMC e invia le segnalazioni
Chi non lo ha fatto può ancora inviare la sua candidatura...leggere
- Presentazione Best Practice for Awards
Dal 27 settembre saranno presentati i concorrenti...leggere e prenotare
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 272021195 - info@club-cmmc.it