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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 842 - 1 ottobre 2024 - anno
27 |
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Gli
Itinerari CMMC presso Eudata
Le
prenotazioni per questo incontro live sono chiuse. Durante i lavori
condivideremo una particolare visione sui progetti che impiegano
AI Generativa nei servizi di Customer Management. Oltre a Sandro
Parisi CEO di Eudata, ascolteremo le testimonianze di Elena Spandrio,
Digital Innovation Strategy, Fastweb e di Alessandro Manca, Socio,
WST Laws & Tax Firm.
A Mario Massone le conclusioni...leggere
agenda.
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dopo
incontro 27 settembre
Questa
terza parte del programma ha ospitato testimonianze di interessanti
innovazioni. Per
la categoria Partnership si sono presentate SKY Italia e Verint,
per la categoria Digital Customer Service la testimonianza è
stata di Transcom, per la categoria Customer Experience si sono
stati gli interventi di Namirial e Zendesk, infine per la categoria
Intelligenza Artificiale e Generativa, le testimonianze erano di
Enel Servizio Elettrico Nazionale e Assist Digital...
vedere la registrazione e le immagini, leggere le presentazioni
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Lunedì 7 ottobre si apre il corso dedicato
a Linkedin e destinato al Team
Alumni del Club CMMC. Partecipano:
Davide Beretta (CX Centax), Maria Bondar (Nethex), Jacopo Cordisco
(Cluster Reply), Laura Doro (Randstad), Matija Hefler (Assist Digital),
Francesca Mondonico (Lyreco) e Massimo Oliviero (Mediacom). |
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