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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 854 - 1 febbraio 2025 - anno
28 |
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Siamo
presenti e attivi da 28 anni
Il documento pubblicato su LinkedIn riassume l'evoluzione
professionale del Club CMMC e ribadisce quanto sia utile sostenerne
le attività. Ma, soprattutto, propone una nuova prospettiva
di osservazione (vedere
testo), grazie alla quale le esperienze con il Club CMMC
e la loro narrazione contribuiscono a suscitare uno stupore da "wow"
e una fiducia diffusa, tale da promuovere iscrizioni nuove, rinnovi
e rientri...leggere
su LinkedIn |
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Dopo
incontro "Le imprese dei BPO" |
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Sono intervenuti durante questo
incontro: Chiara Aracu (3g SpA), Fabio Di Giulio (GGF Group), Serena
Durante (INGO), Miriam Persico (Nethex), Diletta Rosati (Network Contacts),
Flavio Russo (Mediacom), Lorenzo Tancredi (Linetech), Laura Tosto
(Datacontact).
Vari gli stimoli raccolti, tra cui i seguenti:
1) La nuova generazione di imprenditori ci spinge a realizzare l’innovazione
e la trasformazione del modello di business.
2) Le certificazioni di tipo D&I e Parità di genere servono
per affrontare i problemi culturali esistenti e per migliorare il
management e le aziende... vedere
registrazione e appunti |
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Prossimo
incontro CMMC
Di
fronte ad uno scenario in continuo divenire, questo incontro é
dedicato ad
esaminare a che punto si trova l’innovazione correlata all’impiego
di varie soluzioni di Intelligenza Artificiale nei processi di Customer
Management...leggere
programma e prenotare |
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Prima tappa live degli Itinerari CMMC 2025
Sarà giovedì 20 marzo presso la sede di Cluster Reply a Milano.
il tema scelto è "Autonomous Agent nel Customer Service / Contact
Center". Arrivederci a presto per conoscere tutti i dettagli.
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Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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