Relazione ed Esperienza Clienti - n. 854 - 1 febbraio 2025 - anno 28
- Siamo presenti e attivi da 28 anni
Il documento pubblicato su LinkedIn riassume l'evoluzione professionale del Club CMMC e ribadisce quanto sia utile sostenerne le attività. Ma, soprattutto, propone una nuova prospettiva di osservazione (vedere testo), grazie alla quale le esperienze con il Club CMMC e la loro narrazione contribuiscono a suscitare uno stupore da "wow" e una fiducia diffusa, tale da promuovere iscrizioni nuove, rinnovi e rientri...leggere su LinkedIn
- Dopo incontro "Le imprese dei BPO"
Sono intervenuti durante questo incontro: Chiara Aracu (3g SpA), Fabio Di Giulio (GGF Group), Serena Durante (INGO), Miriam Persico (Nethex), Diletta Rosati (Network Contacts), Flavio Russo (Mediacom), Lorenzo Tancredi (Linetech), Laura Tosto (Datacontact).
Vari gli stimoli raccolti, tra cui i seguenti:
1) La nuova generazione di imprenditori ci spinge a realizzare l’innovazione e la trasformazione del modello di business.
2) Le certificazioni di tipo D&I e Parità di genere servono per affrontare i problemi culturali esistenti e per migliorare il management e le aziende
... vedere registrazione e appunti
Prossimo incontro CMMC
Di fronte ad uno scenario in continuo divenire, questo incontro é dedicato ad esaminare a che punto si trova l’innovazione correlata all’impiego di varie soluzioni di Intelligenza Artificiale nei processi di Customer Management...leggere programma e prenotare
Prima tappa live degli Itinerari CMMC 2025
Sarà giovedì 20 marzo presso la sede di Cluster Reply a Milano. il tema scelto è "Autonomous Agent nel Customer Service / Contact Center". Arrivederci a presto per conoscere tutti i dettagli.
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