Relazione ed Esperienza Clienti - n. 867 - 10 giugno 2025 - anno 28
- Tappa Itinerari a Milano presso BIP - 25 giugno
"L’AI nelle Customer Operations: la gestione del cambiamento". Questo è il titolo dell'incontro ad inviti che si volgerà mercoledì 25 giugno presso la sede di BIP in Galleria De Cristoforis n.1 a Milano.
Nelle premesse si fa notare che per realizzzare un vero cambiamento occorre introdurre un nuovo mindset nelle nostre aziende e gli investimenti in AI devono essere mirati, corretti con revenue concreti, portando il contact center (customer service HUB) a diventare un generatore di opportunità e centro di profitto. Chi parteciperà potrà identificare due possibili soluzioni per gestire il cambiamento: una insita nelle conclusioni del team in cui lavorerà e l’altra derivante dal confronto con gli altri gruppi...leggere programmma
- Cerimonia degli Ambasciatori
Avverrà durante l'incontro di conclusione del Programma Data & AI CMMC 2025, che si svolgerà il 12 giugno a MIlano presso la sede di Adecco. Si pre
senterà il Rapporto dedicato alla nostra filiera, per cambiare e intervenire con priorità...leggere
- Dietro le quinte - 20 e 27 giugno
Incontri on-line dedicati al dopo Programma Young Club CMMC 2025. Rispetto al recente evento del 15 maggio, si da evidenza a quanto ha fatto ciascun Team nella costruzione del suo progetto e si approfondiscono le possibilità applicative. Partecipano i Tutor e i Giovani del Team...leggere programma e prenotare
- Venerdì di CMMC dalle 12 alle 13. Un'ora spesa bene
Sì, siamo convinti che si tratta di un tempo speso bene. Ci riferiamo alla partecipazione agli incontri on-line del nostro Club CMMC. Ora è evidente che dopo il periodo pandemico (durante il quale la nostra comunità è stata una di quelle più attive on-line) siamo ritornati pienamente a goderci gli incontri diretti. Tuttavia, una comunità come quella del Club CMMC deve vivere in continuità impiegando ogni tipo di canale di relazione, da quelli diretti (eventi dei programmi e tappe degli itinerari) a quelli virtuali. Tra questi un appuntamento tradizionale è “venerdì di CMMC” alle ore 12. Nella prima parte di quest’anno nei sei incontri sotto riportati e linkati sono stati affrontati temi che riteniamo particolarmente rilevanti per gli iscritti. Così continueremo, seguiteci!
 
-  Presentazione Ricerca ECCA Future Contact Centre
Martedì 10 giugno su Zoom, dalle ore 13 alle 14 saranno presentate (in inglese) le previsioni su:
• Come potrebbero evolvere i modelli operativi e come saranno CX ed EX
• Quali i canali di contatto e dove sarà ancora necessario il coinvolgimento umano
• Governance e sicurezza nella gestione dei dati critici…leggere programma e iscriversi
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