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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 867 - 10 giugno 2025 - anno
28 |
Tappa
Itinerari a Milano presso BIP - 25 giugno
"L’AI nelle Customer Operations: la gestione del
cambiamento". Questo è il titolo dell'incontro ad inviti
che si volgerà mercoledì 25 giugno presso la sede di
BIP in Galleria De Cristoforis n.1 a Milano. |
Nelle
premesse si fa notare che per realizzzare un vero cambiamento occorre
introdurre un nuovo mindset nelle nostre aziende e gli investimenti
in AI devono essere mirati, corretti con revenue concreti, portando
il contact center (customer service HUB) a diventare un generatore
di opportunità e centro di profitto. Chi parteciperà
potrà identificare due possibili soluzioni per gestire il
cambiamento: una insita nelle conclusioni del team in cui lavorerà
e l’altra derivante dal confronto con gli altri gruppi...leggere
programmma
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Cerimonia
degli Ambasciatori
Avverrà
durante l'incontro di conclusione del Programma Data & AI CMMC
2025, che si svolgerà il 12 giugno a MIlano presso
la sede di Adecco. Si presenterà
il Rapporto dedicato alla nostra filiera, per cambiare e intervenire
con priorità...leggere
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Dietro
le quinte - 20 e 27 giugno
Incontri on-line dedicati al dopo Programma Young Club CMMC 2025.
Rispetto al recente evento del 15 maggio, si da evidenza a quanto
ha fatto ciascun Team nella costruzione del suo progetto e si approfondiscono
le possibilità applicative. Partecipano i Tutor e i Giovani
del Team...leggere
programma e prenotare
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Venerdì
di CMMC dalle 12 alle 13. Un'ora spesa bene
Sì, siamo convinti che si tratta di un tempo speso bene.
Ci riferiamo alla partecipazione agli incontri on-line del nostro
Club CMMC. Ora è evidente che dopo il periodo pandemico (durante
il quale la nostra comunità è stata una di quelle
più attive on-line) siamo ritornati pienamente a goderci
gli incontri diretti. Tuttavia, una comunità come quella
del Club CMMC deve vivere in continuità impiegando ogni tipo
di canale di relazione, da quelli diretti (eventi dei programmi
e tappe degli itinerari) a quelli virtuali. Tra questi un appuntamento
tradizionale è “venerdì di CMMC” alle
ore 12. Nella prima parte di quest’anno nei sei incontri sotto
riportati e linkati sono stati affrontati temi che riteniamo particolarmente
rilevanti per gli iscritti. Così
continueremo, seguiteci!
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Presentazione
Ricerca ECCA Future Contact Centre
Martedì 10 giugno su Zoom, dalle ore 13 alle 14 saranno presentate
(in inglese) le previsioni su:
• Come potrebbero evolvere i modelli operativi e come saranno CX ed
EX
• Quali i canali di contatto e dove sarà ancora necessario
il coinvolgimento umano
• Governance e sicurezza nella gestione dei dati critici…leggere
programma e iscriversi |
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