Relazione ed Esperienza Clienti - n. 870 - 10 luglio 2025 - anno 28
- Dopo tappa a Roma presso PwC - 2 luglio
Questa iniziativa è stata una occasione per conoscere e commentare i dati del Maturity Model realizzato da PwC sul Customer Service, ma anche per ascoltare la testimonianza di Poste Italiane e per raccogliere idee dalla partecipazione attiva ai “laboratori"...leggere note e vedere immagini
Questo documento, composto da una quarantina di pagine, è derivato dalle attività svolte nell’ambito del Programma Data & AI CMMC 2025. Riporta diversi scritti frutto delle competenze e delle esperienze sul campo degli Autori, scritti che evidenziano la possibilità e l’opportunità di definire un viaggio di adozione dell’innovazione. La roadmap proposta è una traccia metodologica, utile per orientare le aziende nel percorso di adozione di Dati e AI nei processi di Customer Management. Ma come ogni modello, ha bisogno di essere validato, arricchito e adattato alla realtà operativa delle organizzazioni. Per questa ragione, è auspicabile che i diversi attori della filiera possano contribuire attivamente a condividere esperienze, suggerire integrazioni, segnalare criticità e proporre evoluzioni...leggere
- Consultate il Bando e Partecipate a Premi CMMC

La 23esima edizione della iniziativa organizzata dal Club CMMC si concluderà giovedì 23 ottobre presso il Centro Svizzero in Via Palestro 2 a Milano. Gli Awards sono rivolti ad Aziende che hanno una best practice da condividere. Nella tavola a destra sono riportate le categorie dei Premi e Riconoscimenti...attendiamo le vostre segnalazioni

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