|
|
Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 879 - 10 novembre 2025 - anno
28 |
Invitato
al Club CMMC come Regalo di Natale 2025 |
|
La
forma di adesione al Club come “Invitato” viene
messa a disposizione gratuitamente a tutte le Aziende già
iscritte al Club CMMC, che potranno offrirla in omaggio come
“Regalo di Natale” ai Responsabili di altre Aziende
non ancora aderenti al Club.
L’iscrizione
come “Invitato” consente di essere presenti alle
attività del Club CMMC nel 2026, incontri live e on-line,
e di ricevere la e-newsletter settimanale ToBeOnline.
Questo tipo di operazione conta sulla collaborazione
fornita dalle Aziende e ha come obiettivi:
- porre attenzione sulle attività sempre rinnovate svolte
dal Club CMMC
- incrementare in modo selettivo le aziende che possono usufruire
di tali servizi.
Questa speciale iniziativa termina il 31 dicembre 2025...leggere
|
|
Itinerari
- tappa in Base Digitale
Base Digitale Platform ha integrato varie tecnologie di Intelligenza
Artificiale negli strumenti offerti e nei processi, con l’obiettivo
di potenziare l’intelligenza umana nella relazione tra aziende
e clienti. Questo approccio va oltre la tecnologia e intende realizzare
una vera e propria "architettura del dialogo". Se ne discuterà
nell'incontro di martedì 18 novembre a Milano
con la presenza di alcune Aziende con significative testimonianze
applicative… leggere |
|
|
INVITO
all'incontro on-line "CX Trend 2026" - 28 novembre
“L’evoluzione
della Customer Experience nell’era dell’AI agentica e
multimodale” è
il tema del white paper prodotto da Roberto Bernabò. Si tratta
di un’analisi strutturata delle tendenze che stanno ridefinendo
la relazione tra clienti e imprese. |
La
presentazione di questo white paper è accompagnata dalla
presenza di alcuni Responsabili che operano nella filiera del
Customer Management e possono offrire punti di vista stimolanti
e derivanti dalla
loro esperienza professionale...prenotare
la presenza
|
|
|
"AI
Boost" in 4 moduli
Iscrivetevi
a questo percorso concreto di formazione che distingue tra Prompting,
AI generativa e AI Agent, collegandoli al lavoro di operatori e
manager del nostro settore. I posti sono limitati e assegnati in
base alla data di iscrizione al primo modulo...leggere
|
|
|
| |