Indagine sulla scelta del partner outsourcer per attività di customer care e help desk informativo

Per rispondere alle tre domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

1) A quale tipo di organizzazione lei appartiene?
(scelga una sola opzione)
Direzione Servizio Clienti o Customer Care interno
Direzione Marketing o Commerciale o Organizzazione e Tecnologie
Call Center interno o in-house
Call Center esterno o outsourcer
Consulente o Fornitore di Tecnologie o Risorse Umane

2) Oggi, quale tra le seguenti è la modalità che ritiene debba essere prioritariamente seguita nella scelta dell’outsourcer per le attività di customer care?
(scelga una sola opzione)
specializzazione nell’attività già sperimentata
esperienza nazionale e internazionale
capacità propositiva e innovativa
flessibilità sui volumi
flessibilità sui costi

3
) Come commenta questo suo criterio di scelta?
(scriva un breve commento)

La ringraziamo per la sua collaborazione.
Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Per partecipare all'indagine "I costi dei servizi di Customer Care"

Per partecipare all'indagine "Il costo del lavoro nei Contact Center"

Per partecipare all'indagine "Lo sviluppo atteso per le attività dei Contact Center"

Per partecipare all'indagine "Livelli di servizio e Gestione Risorse Umane"

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