Inaugurato
Vodafone lab
"E' il luogo in cui raccontiamo quello che facciamo e quello che
faremo. Un laboratorio fatto di entusiasmi, in cui condividere storie e
idee nel blog...". Vedere
video "Buongiorno, in cosa posso esserle utile?"
Professional
Listener
Gli operatori dei contact center possono diventare professionali. Questa
é la conclusione di una ricerca commissionata da Siemens in UK. Essa
mostra un quadro difficile, ma con ampie prospettive di miglioramento, soprattutto
dal punto di vista degli addetti che operano nel servizio clienti. Essi
hanno aspirazioni di carriera simili a quelli di altri colleghi e la maggior
parte di loro sono fedeli, disposti restare nello stesso incarico per oltre
due anni, richiedono più formazione convinti che questo si trasformerà
anche in un aumento in busta paga. Occorre trasformarli in moderni addetti,
motivati, fedeli e con voglia di miglioramento...
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RSS
Really Simple Syndication Come
raggiungere i propri consumatori, tenerli vicini e far sì che si
profilino da soli...leggere
Circolare
Misure sperimentali per l’incremento della produttività del
lavoro - art. 2 del decreto legge 27 maggio 2008, n. 93.
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