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![]() CMMC e Risorse Call Center comunicano che é stato predisposto un pacchetto di servizi specializzati per le aziende iscritte nel 2010. Tali servizi sono rivolti ai Responsabili di Contact Center - manager e imprenditori - e ai Direttori del Personale. L’offerta si suddivide in tre parti: 1) Recruitment, 2) Benchmarking 3) HR Day. ![]() Intanto nel Connecticut il legislatore impone alle aziende di non delocalizzare... leggere ![]() |
![]() Se avete sviluppato una soluzione di Unified Communication sul vostro contact center potete concorrere al Premio UCC 2010, dedicato ad Aziende e Responsabili che si sono distinti per progetti di Comunicazione Unificata attivati e gestiti con le migliori pratiche. Bando disponibile a questo link. ![]() Quali cambiamenti si riscontrano nelle organizzazioni e nelle valutazioni per gestire meglio la muliticanalità. I pareri di alcuni Responsabili di realtà significative appartenenti a vari settori di mercato... leggere ![]() Secondo Avaya nel periodo di recessione la qualità delle comunicazioni fra imprese, clienti, partner e fornitori è peggiorata.... leggere | ||||
![]() Gli anglosassoni sintetizzano tutto in massime, però ogni tanto ci azzeccano anche: - walk the talk (fai ciò che dici, tradotto in italiano, sii coerente) è il presupposto - think about what do the people you manage need (pensa ai bisogni primari dei tuoi collaboratori) - let's they show their abilities (permetti loro di dimostrare le loro competenze ed abilità) - recognize and sometimes celebrate their success (riconosci ed alcune volte celebra il loro successo, i risultati positivi) - coach them about the improvement areas (aiutali a gestire i punti deboli)... so they'll follow you (e così ti seguiranno). |
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