Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 525 - 20.3.2015 - anno 18
- Partner BPO, ovvero capacità di realizzare progetti
Nella filiera della relazione con il cliente il rapporto tra committenti ed erogatori si é trasformato in “relazione tra partner”, che condividono progetti e innovazione. Tale cambiamento va sviluppato in quanto il BPO può essere stimolo per la crescita e l'innovazione. Nelle ristrutturazioni organizzative occorre evitare di cadere nella contrapposizione tra outsourcing e insourcing, invece la ricerca di nuovi modelli si deve concentrare sulla valutazione della capacità progettuali del partner.
- Elenco Società specializzate nei Servizi di Contact Center in Outsourcing
- Indagine "Interazione mobile da APP a contact center "
La Customer Experience è condizionata dalla fluidità con cui avviene il passaggio fra una modalità di interazione ed un’altra, indipendentemente dal canale scelto, ad esempio da un’App mobile ad una sessione di chat con un operatore di call center....partecipa all'indagine
- La cortesia degli operatori di contact center – Indagine CMMC
Cresce l’attenzione nei confronti dei nuovi media di relazione con i clienti, ma resta centrale la figura dell’operatore di contact center. Perciò abbiamo preparato una indagine sul tema della cortesia e della disponibilità degli operatori. Vi invitiamo a compilare il questionario (doc).
- Premio Miglior Servizio Clienti 2015 a tutti gli operatori di DHL Express.
Le targhe che riproducono il premio sono state distribuite a tutte le persone che lavorano nel Customer Service nei siti di Milano, Torino, Roma e Venezia.
Vi siete iscritti alla giornata Expo 2015 organizzata per giovedì 4 giugno 2015 a Milano? Iniziativa esclusiva per iscritti a CMMC e dedicata ad un gruppo selezionato di Manager... leggere
L'immagine richiama l'idea del caffè, come momento di condivisione collaborativa in azienda, e del 2015, anno in cui si svolge EXPO 2015, l'Esposizione Internazionale di Milano.