Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 539 - 1.9.2015 - anno 18
- CX Day - Giornata Nazionale di CMMC dedicata alla Customer Experience
Abbiamo raccolto le osservazioni degli iscritti e riformulato le linee guida del progetto...leggere
- Big data e CX: effetto su churn e loyalty
Le società di telecomunicazioni devono utilizzare i big data per personalizzare l'esperienza del cliente, per gestire il tasso di abbandono dei clienti e per migliorare la loro fedeltà...leggere
- Enel: migliore contact center
Dal 2010 é in prima posizione nella classifica stilata dall’Autorità per l’Energia per la qualità dei servizi offerti alla clientela, sia con Enel Energia, sia con Enel Servizio Elettrico...leggere
- Accordo Enel con Tim
Nuove sim nei contatori per la trasmissione dei dati M2M relativi ai consumi elettrici...leggere
- Nonostante quasi 20 anni il sito www.club-cmmc.it ha ancora tanti visitatori
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