Relazione ed Esperienza Clienti - n. 671 edizione speciale

- La #CMMCnationalweek 2019 si svolgerà dal 21 al 25 ottobre
Tema
: “Intelligenza Aumentata nei processi di Relazione con Clienti e Collaboratori”
A coloro che non sono convinti di quanto le innovazioni tecnologiche siano rilevanti, il Club CMMC propone di conoscerle meglio, per capirle e per individuare sia difficoltà che opportunità.

- Iniziativa "AI & CMMC"
L’innovazione è frutto di una costante evoluzione socio-culturale. L’Intelligenza Artificiale è parte fondamentale di questa evoluzione, ma non è semplice applicarla nelle organizzazioni ed é utile costruire un dossier di casi applicativi reali e aggiornati...leggere
- Da Post-vendita a Customer Experience Management
L’attivazione del modello di Customer Experience Management sui mercati dei prodotti durevoli richiede che la relazione sia ripensata. Il contatto non si limita alla gestione di richieste e reclami, ma è attivo h24 7/7 nel Customer Journey in omnicanalità con obiettivo la massimizzazione di fedeltà al brand…leggere
- Conferenza annuale di Assocontact
Si é svolta a Roma. con un ricco programma di discussione con Istituzioni, Sindacati, Committenti ed Authority per far emergere le possibili linee di azione relative al settore...leggere
Riproponiamo la lettura di recenti contributi di riflessione....
- 5G e Customer Experience
La nuova tecnologia mobile wireless rivoluzionerà l'esperienza del cliente, consentendo alle aziende di migliorare ciò che fanno oggi e abilitando casi d'uso che non esistono...leggere
- Il tempo e la relazione
Certi clienti hanno consapevolezza dell’autonomia che si sono conquistati e della capacità di gestire il proprio tempo. Le aziende potranno affrontare questi interlocutori cogestendo relazione ed esperienza per far emergere valore economico e nuove attività...leggere ...leggere
- Chatbot e IVR a confronto
Con l’esame dei punti di forza e di debolezza dei chatbots e dell’IVR ci si chiede perché non farli lavorare entrambi insieme per supportare meglio i clienti sui vari canali…leggere
- Customer Experience: non basta misurarla
Per misurare la CX esistono varie metriche, ma la scelta della metrica non è poi così importante come si pensa. Serve identificare i driver principali dell'esperienza...leggere
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