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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 821 - 1 febbraio 2024 - anno 27 |
Programma
Benchmark
CMMC 2024
Comunico che è stato avviato il Programma Benchmark 2024.
Quando si affronta il tema dei KPI ho avuto spesso la sensazione
che gli interlocutori giungano subito alla conclusione che le attività
ad esso collegate siano solo una gran rottura di scatole!
Mi auguro vivamente che questa iniziativa sia una eccezione. |
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Premesso
che il nostro programma è l’unico proposto specificamente
per il mercato italiano, è vero ci ho pensato molto prima
di attivarlo, proprio perché conosco le tante difficoltà
per realizzare un confronto utile e professionale. Poiché
il programma ci impegnerà per quasi tutto il 2024 avremo
tempo per affrontare i vari aspetti e per portare correzioni
durante questo viaggio.
I dati di benchmark saranno trattati riservatamente e, quando
raggiungeranno un'adeguata rappresentatività, saranno
comunicati in forma aggregata a chi ha partecipato alla rilevazione.
La
prima rilevazione riguarda 5 metriche selezionate con indicatori
relativi a: due per il Customer Service, uno per la Customer
Experience e due per le soluzioni di Intelligenza Artificiale
Virtual Assistant a supporto degli Operatori/Agent... leggi
e partecipa, grazie! 
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dopo
incontro "Oltre i like" - 2/2/24
Cosa ci sta particolarmente impegnando in questo inizio d’anno?
Hanno portato le loro testimonianze vari colleghi, tra cui: Leonardo
D'Itri (Aryanna), Jean-François Cabie (BDP), Massimo Fazio
(Enel), Cristiano Chiusso (Gruppo Veritas), Giovanni De Stefanis
(Netith), Laura Cappelletti (Raja), Laura Onestinghel (Randstad),
Daniela Richiusa (Schneider Electric), Vincenzo Giliberti (Teleperformance),
Debora Mendola (Transcom). Tra le azioni più ricorrenti:
AI a supporto operatori, next best action, interventi su KB, ascolto
VOC, fidelizzazione, proattività e, ancora, miglioramento
prestazioni. Che la concretezza continui a guidarci e a stimolarci!...vedere
commenti, immagini e registrazione |
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"Intelligent
Contact Center Platform" - on-line
Venerdì
16 febbraio 2024 ore 12 ci sarà l'edizione on-line dell'incontro
che si è già svolto presso Cluster Reply a Milano
il 31 gennaio. Potremo riprendere gli argomenti già discussi
ampliando il dibattito sulle conclusioni tratte nel corso dell'incontro
live. Il tema resta quello di comprendere come cambiano i processi
di relazione con i clienti e come si possono realizzare nuovi servizi
usando l'AI...prenota
la tua presenza |
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Bando
Premi Club CMMC 2024
- anteprima
E'
in fase di preparazione la nuova documentazione che servirà
ad esprimere la manifestazione di interesse a partecipare alle selezioni
per i premi e riconoscimenti del Club CMMC per l’anno 2024
(22esima edizione). Questi awards sono rivolti ad aziende private
e pubbliche che hanno una storia di best practice da raccontare
e condividere nell’ambito della filiera Customer Management...alcune
anticipazioni |
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Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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