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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 834 - 10 giugno 2024 - anno 27 |
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Si
parlerà di soluzioni che migliorano le attività proattive
del Customer Management in omnicanalità, grazie all’impiego
integrato di AI, Gen AI e Bot. Tra le testimonianze: Jean-François
Cabie e Massimo Veutro (Base Digitale Platform) e Pierluigi Morganti
(Retelit)...vedere
programma 
Nel corso dell'incontro saranno commentati i sondaggi posti sul
tema AI. |
Per
quanto riguarda la domanda sulla valutazione delle diverse offerte,
una soluzione che impiega AI e Gen AI si distingue soprattutto per:
- 1) la costruzione della Knowledge Base, ovvero per le capacità
di creare e di gestire una nuova KB
- 2) l'Integrazione, generativa per migliorare il training della
deterministica e veloce implementazione.
- 3) i componenti di AI selezionati, per specifiche esigenze delle
aziende e adatti al contesto...leggere |
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Sta
esaurendosi la disponibilità dei posti in presenza, ma si
sta predisponendo la copertura on-line dell'evento.
Ad aprire questo incontro ci sarà un tavolo di discussione
sul tema “Il Customer Management ed i Talenti nell’era
dell’AI”. Seguiranno le presentazioni dei lavori dei
quattro gruppi che hanno partecipato al programma Young Club CMMC
2024 e, infine, vi sarà la cerimonia di assegnazione degli
attestati di partecipazione ai Giovani...
vedere i dettagli del programma  |
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