Relazione ed Esperienza Clienti - n. 846 - 10 novembre 2024 - anno 27
La tappa in Sky Italia
Grazie alle testimonianze di alcune best practice e alle conclusioni dei tavoli di lavoro daremo risposte su:
Quali professionalità stiamo costruendo per valorizzare il customer service;
Che managerialità è necessaria per guidare la costruzione di queste nuove professionalità e per gestire il continuo cambiamento, abilitando l’innovazione.
..leggere agenda e sondaggi
- Progetto “PERSONE” - Programmi Young Club CMMC 2025 - da marzo a maggio – on-line. Si prevede di formare 4 gruppi di Giovani che lavoreranno su questi temi:
- AI for Customer - new services & opportunities
- AI for Agents CC - growth & professional skills
- CX Customer - sentiment & reputation
- EX Employees - training & empower
Chi è interessato a seguire i Giovani partecipanti con il ruolo di TUTOR si proponga contattando la segreteria CMMC
- Progetto “DATI” - Programmi incontri on-line «venerdì di CMMC» 2025, da gennaio a marzo.
Le presentazioni di alcune case history con:

- Esempi di approcci data-driven, vantaggi ed effetti sui clienti
- Esempi di Sicurezza e Trasparenza dati, Comunicazione a Clienti consapevoli
- Esempi di attenzione sui segnali deboli. Caso Reclami
- Esempi di valorizzazione Omnicanalità e controllo della CX in real time
- Esempi di KM integrato con Digital Assistant e Generative AI
- Esempi di nuove realizzazioni con tecnologie IoT e/o Blockchain
Chi è interessato a presentare la propria case history on-line, si metta in contatto con la segreteria CMMC.
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it