Relazione ed Esperienza Clienti - n. 882 - 10 dicembre 2025 - anno 28
  Dopo incontro degli Augur...issimi - 5 dicembre
Nel seguito alcune immagini dei vari interventi. Leggere gli argomenti trattati ed i pensieri augurali lasciati dai partecipanti. Vedere la registrazione dell'incontro...
link

-  Le prime adesioni all'operazione Regalo Natale Club CMMC
Si ricorda che l'adesione al Club come “Invitato 2026” viene messa a disposizione gratuitamente alle Aziende già iscritte al Club CMMC, che potranno offrirla in omaggio come “Regalo di Natale” ai Responsabili di altre Aziende non ancora aderenti al Club. Sono giunte le prime segnalazioni...leggere
- Obiettivi abbastanza o poco raggiunti nel 2025
La centralità del Customer Service - intesa come “più opportunità di fatturato e di profitto” e un impiego proficuo della “ricchezza di insight” - è risultata poco migliorata nel corso di quest'anno. Invece, la situazione è percepita come leggermente migliore per le esigenze considerate più rilevanti (dati e analisi più integrate e knowledge base potenziata)...vedere i risultati del sondaggio
- Anteprima Programma Data & AI CMMC 2026
Il Programma di quest'anno ha come titolo: Il Contact Competence Hub al centro dell'ecosistema dei dati. Si tratta di uno spazio di confronto e di co-progettazione che si svolgerà su tre aree di attività:
1) Approccio, dall’analisi alla execution
2) Modelli Committenti e BPO
3) Persone del Customer Management...leggere
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it