Indagine sui costi dei servizi
di customer care

Per rispondere alle tre domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

1) Scelga la tipologa di attività specifica a cui intende riferirsi.....
(scelga una sola opzione)
servizio informativo

contact center consumer
contact center business
help desk su web
hel desk tecnico

2) ... a questo punto indichi quale é il costo medio adeguato, ovvero il prezzo che un outsourcer deve praticare oggi, tra quelli sotto riportati
(scelga una sola opzione)
sino a 50 cents/minuto
da 50 a 55 cents/minuto
da 56 a 60 cents/minuto
da 60 a 65 cents/minuto
oltre 65 cents/minuto


3
) Infine indichi la durata media (in minuti e secondi) del contatto ed il volume medio di chiamate/giorno relativi alla valuazione di costo/prezzo sopra espressa
(scriva i due dati richiesti)

La ringraziamo per la sua collaborazione.
Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Per leggere i primi risultati elaborati di questa indagine

Per partecipare all'indagine "Il costo del lavoro nei Contact Center"

Per partecipare all'indagine "Lo sviluppo atteso per le attività dei Contact Center"

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